>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




martedì 23 agosto 2011

SPOILER: Giulia Bevilacqua e DdP11


Avevamo lasciato Anna Gori nel finale della st. 9, dove, dopo aver sgominato la cosca di Nadja Rostova e Pavel Musin, e dopo aver perso Dorian Laszlo, l'ispettrice decide di voltare definitivamente pagina e andare a Trieste per studiare.
Sappiamo che avrebbe adottato il piccolo Abel, e che si sarebbe lasciata alle spalle l'impossibile storia d'amore con Luca.
Abbiamo poi saputo che era incinta e aveva una nuovo fidanzato, e aveva deciso di tagliare un po' i ponti con Luca, per riuscire a dimenticarlo del tutto.

Ora, si sa che Giulia Bevilacqua è tornata sul set di Distretto di Polizia, per un cameo nella st. 11 tra poco in onda.
E' la stessa attrice a spiegare in cosa consisterà il suo (brevissimo) rientro, sulle pagine di Vero Tv.
Anna Gori torna al Decimo, infatti, solo per un saluto finale, in qualche modo legato all'uscita di scena di Luca Benvenuto.
Con questa apparizione, la brava Giulia intende salutare il pubblico di Distretto, che l'ha amata per tanti anni.

Moz-

9 commenti:

  1. In un'intervista a La Stampa (dovrei recuperare il link), Giulia specifica dicendo: "Simone Corrente lascia e non potevo non esserci per l'addio, dopo tutto quello che c’era stato tra i nostri personaggi".
    A Vero parla di omaggio ai personaggi e bel saluto al pubblico... un funerale non è proprio ciò che io giudico un bel saluto ma ok XD Aspettiamo e vediamo XD

    RispondiElimina
  2. Ringraziamo Giulia che è rimasta con i piedi per terra e ha voluto regalarci quest'ultimo saluto, qualsiasi sia il contesto, lei ci sarà e di questo gliene siamo grati. Grazie Giulia.

    Ispy

    RispondiElimina
  3. Anche la Pandolfi, ai tempi di Distretto 6, disse che sarebbe tornata per un ultimo saluto al pubblico...
    In ogni caso, se torna per un funerale, non capisco come mai la produzione non sia riuscita ad avere almeno la Morozzi e Ferreri per un cameo... non doveva certo essere una missione impossibile...

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Si infatti, questa è già la nuova zavorra di Distretto di Polizia.

    Ispy

    RispondiElimina
  5. Impossibile che non ci abbiano pensato, tra l'altro... (ovviamente ammesso che Luca muoia...)

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Vi state fissando troppo sul "vecchio".Capisco che siete affezzionati alla serie, e questo blog ne è la prova, ma quando vedrete questo "Nuovo" distretto capirete che la presenza di attori delle serie passate non ha molto senso.I cameo di Morozzi e Ferreri non hanno senso nella nuova serie.Ci saranno delle cose che vi piaceranno poco e altre che vi piaceranno moltissimo, a cominciare dal nuovo commissario e dal cattivo.ma se pensate di vedere un distretto come quello degli scorsi dieci anni vi sbagliate,la formula è la stessa,ma è una serie nuova.scordatevi del passato e cercate di apprezzare questo distretto nuovo.

    AnonimA

    RispondiElimina
  7. I cameo di Morozzi e Ferreri non hanno senso... e quello della Bevilacqua? Non capisco onestamente, soprattutto se il motivo del rientro di quest'ultima è il funerale di Luca... Certo, siamo sempre nell'ambito delle ipotesi e magari ciò che vedremo sarà completamente diverso da quello di cui stiamo parlando. Però, allora non sarebbe stato meglio partire direttamente con i nuovi, dicendo che Benvenuto era stato trasferito e basta? Boh...
    Comunque, io non ho per nulla già bocciato il nuovo distretto ^^ aspetto di vederlo consapevole che alcune cose mi piaceranno e altre no, come sempre XD

    RispondiElimina
  8. Ciao AnonimA, bentornata^^
    Dunque, voglio dirti che io sono molto, moltissimo speranzoso per DdP11, se non altro perchè a monte sanno che si corre un grosso rischio pertanto devono avere fatto bene PER FORZA.
    L'unica cosa su cui punto il dito è che appunto, se non si chiudono le storie passate, come si può apprezzare il presente?
    Vittoria e Giuseppe sono stati pilastri per 10 anni, perchè allora non han chiuso le loro trame a DdP10, facendoli diventare nonni, facendoli andare in Germania? Perchè non dare una conclusione alle loro storie?
    Solo questo intendo.

    Su Luca invece, sono un po' basito per la sua uscita di scena (il modo in cui uscirà).
    Voglio dire: l'eventuale morte è un bell'imput per la linea gialla, ma solo se questa fosse sentita da tutti. Ma, dei tutti, c'è solo Ugo.
    Inoltre, quel che mi fa rabbia (ma attenzione: parlo senza sapere niente, sia chiaro^^) è che potrebbero osare di più, creare colpi di scena concatenati, tenere lo spettatore incollato allo schermo, ad esempio inscenando la morte di Luca per farlo apparire più in là come infiltrato.
    Insomma, io credo che a Distretto ora bisogna ragionare spesso in questi termini, stupire lo spettatore, per essere competitivi in un panorama televisivo dove ogni puntata di un serial sta diventando un evento, per restare a galla ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  9. Io sostanzialmente sono d'accordo con Daniela: perchè, se i vecchi personaggi in DdP11 "non hanno molto senso", non farlo partire senza sangue (con molta probabilità gratuito) e direttamente coi nuovi personaggi?
    Luca poteva apparire all'inizio stile Roberto nella st.7, come a "tenere a battesimo" la nuova stagione...
    ...ovvio, ripeto, parliamo tutti senza sapere, ma siamo altrettanto consci che gli scenari possibili non sono infiniti e molti sicuramente sono sbagliati a priori.
    Io voglio sperare in bene, non vorrei che Distretto avesse altre zavorre di cui non ha bisogno, anzi, che dovrebbe eliminare ;)

    Moz-

    RispondiElimina