>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




mercoledì 28 settembre 2011

DISTRETTO DI POLIZIA 12 ci sarà!!


EDIT: QUESTA NOTIZIA SI RIFERISCE AL SETTEMBRE 2011, QUANDO DDP12 SEMBRAVA ESSERE IN PROGRAMMA. MA ORA, COME SAPPIAMO, LA SERIE E' STATA CANCELLATA PER SEMPRE, TERMINANDO LE SUE AVVENTURE CON L'UNDICESIMO CAPITOLO.
PERTANTO, DISTRETTO DI POLIZIA 12 NON CI SARA'!

E' giusto annunciarlo anche qui in bella vista. La notizia ufficiale è pervenuta ieri, durante il ROMA FICTION FEST, dove il produttore della Taodue, Pietro Valsecchi, è stato intervistato. Ha dichiarato quello che segue:
Di Distretto di Polizia stiamo già scrivendo la 12.ma stagione e credo che il segreto del suo grande successo sta nel fatto che siamo stati capaci di creare un prodotto che il pubblico ami guardare, perché è lui il vero autore. "Fonte: movieplayer.it
Sicuramente per noi appassionati la notizia è eccezionale. Per ora però restiamo con i piedi per terra in DISTRETTO DI POLIZIA 11, quello che accadrà nella dodicesima stagione per ora, non ci riguarda, ma sapere che ci sarà, ci riempie di gioia.


Ispy

32 commenti:

  1. distretto 11 non ha senso sensa luca anna e gli altri.avevano detto che probabilmente sarebbe rientrato mauro e non e stato cosi.niente da togliere agli altri ma ogni tanto unvecchio viso che ricompare rende tutto piu bella la visione.adelina

    RispondiElimina
  2. Ma io a questo punto manco credo che DdP12 si farà. Lo stanno scrivendo, è vero, ma voglio vedere se stavolta si degnano di SENTIRE LA VOCE DEI FANS.
    Dovrebbero scrivere Distretto 10, e non 12... per me la st.10 e la 11 NON ESISTONO.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Spero vivamente che nelle future edizioni rientrino sia tirabassi che memphis(servono entrambe per rendere credibile la vicenda)...l'importante però è che la sceneggiatura sia credibile e intelligente.
    Per esempio sarebbe affascinante che sia al centro la loro realtà che parte dal periodo della scomparsa di belli per poi far avvenire un'intersecazione col distretto attuale;così facendo si romperebbero anche gli schemi del distretto come l'abbiamo visto negli ultimi anni e che rischia di diebìventare ripetitivo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la penso come te, e chiedo hai ragazzi che gestiscono questo blog di fare pervenire gli inteventi di noi visitatori agli autori della serie, credo che ricky e tirabassi debbano rifare il lro ingresso nella serie, e magari spostare le attenzioni su fatti relamente accaduti, tipo con vicende stile il ris 1 e 2, magari avvalendosi della collaborazioni di nuove entrate tipo sergio friscia, l'attore che interpretava libano in romanzo criminale la serie, e altri... questo è il mio pensiero.

      Elimina
  4. Io se fossi nella produzione, farei un DdP12 chiamando le vecchie glorie. Se non fosse possibile realizzarne 13 serate, ne farei 6 eliminando tutti i casi di puntata e facendo tutto sul modello narrativo di SAM..

    Moz-

    RispondiElimina
  5. io penso che tutto sommato distretto di polizia 12 sia accettabile, anche se l'assenza di Luca e dei sovrintendenti Ingargiola e Vittoria mi ha dato molto fastidio. La speranza è che nel distretto 12 ci siano di nuovo tutti gli storici, specialmente il ritorno di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in coppia con il tanto richiesto Memphis (Ispettore Belli)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sapevo che tornassero

      Elimina
    2. Jessy, questo articolo è vecchio, e fa riferimento ad una prima dichiarazione di Valsecchi, poi smentita da lui stesso dopo gli ascolti deludenti di DdP11...
      quindi niente DdP12, il set è smontato, l'avventura del Decimo è conclusa per sempre ;)

      Moz-

      Elimina
    3. L'ultima serie,nonostante io ami questa serie e la segua da sempre,non mi e' proprio piaciuta! Conviene non la facciano piu' se devono andare aVANTI A CADERE COSI' IN BASSO! sOLO SE FACESSERO RITORNARE MAURO E ROBERTO POTREBBERO SALVARE IL SALVABILE !!

      Elimina
  6. Un grande Saluto a Luca..........Sei stato davvero un grande!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ormai rimane solo Ugo sperando che in DDP12 non tolgano anche lui

    RispondiElimina
  8. e se mettessero tutti gli attori del 1° - 11° distretto non sarebbe meglio?

    RispondiElimina
  9. è vero togliendo tutti i personaggi iniziali specialmente la coppia tirabassi e memphis,il gusto di aspettare la domenica sera per vedere la serie si è un po affievolito....anche se lo vedo volentieri ugualmente, non ne ho perso una puntata.

    RispondiElimina
  10. scusate se mi sono firmato anonimo pure io ma non sono ancora pratico di compiuters ma sono nuovo ho scoperto solo adesso il sito.....mi firmo Serpico.

    RispondiElimina
  11. AHAH per me distretto è finito con la sesta stagione... fate voi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti do ragione li finisce distretto, mauro belle e tirabassi l'anima di distretto

      Elimina
  12. Ardenzi è oramai un dirigente della DIA,e quando i superiori gli prospettano il ritorno al distretto del tuscolano,per indagare insieme ad un agente infiltrato,su un traffico di droga che stà mietendo numerose vittime, tra le quali la figlia 16enne di un noto esponente politico della Capitale,grande è la sua sorpresa quando scopre che l'agente in incognito altro non è che il suo grande amico Belli.e da qui parte una serie di storie che riporteranno al Tuscolano anche ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe la storia piu' bella e finalmente si potra' riavere il successo di un tempo...Quest'anno e' stato angosciante guardare le puntate

      Elimina
    2. Ma questa trama è vera o l'hai inventata tu? Non è male in effetti...magari tornassero sia Roberto che Mauro!

      Elimina
  13. siete grandi!Continuerò sempre a vedere i vostri episodi!Ridatemi però giorgio tirabassi!

    RispondiElimina
  14. tommaso ragno 6 stato er mejo.

    RispondiElimina
  15. SIIIIIIIIIIIIII!!! Tommaso Ragno è stato la "cosa" più bella e interessante di questa undicesima stagione di Distretto!!!

    RispondiElimina
  16. rivogliamo maurooooooo belliiiiii!!!!!!!!!
    e roberto ardenzi.....

    RispondiElimina
  17. è tutto finito per sempre purtroppo...

    RispondiElimina
  18. IO NN SO SE DISTRETTO DI POLIZIA 12 SI FARA' XKE' DOPO LA KIUSURA DELLA UNDICESIMA STAGIONE SE NE E PARLATO TANTO DI RIFARE UNA DODICESIMA STAGIONE XO' IO MI KIEDO SE HANNO TOLTO TUTTI GLI ATTORI STORICI COME LA SCALISE BELLI ARDENZI BENVENUTO E TANTI ALTRI MI DITE CM SI FA A FARE UNA DODICESIMA STAGIONE IO ME LO AUGURO KE SI FACCIA MA POI QST CS DI RIFARE UNA DODICESIMA STAGIONE E STATA SMENTITA QUINDI IO NN SO SE QST E LA VERITA' OPPURE STATE FACENDO CS PER ATTIRARE L' ATTENZIONE E QUINDI SE E CS NN MI VA DI PERDERE ALTRO TEMPO

    RispondiElimina
  19. Anonimo, come puoi leggere tu stesso, questo post è stato scritto a settembre 2011 (circa un anno fa!) e si riferisce a una notizia, quindi, molto vecchia.
    Come ho già avuto modo di dire nell'edit del messaggio, Distretto di Polizia 12 NON SI FARA'.
    Distretto di Polizia è un telefilm cui è stata messa la parola FINE, dopo l'undicesima stagione.

    Questo articolo è VECCHIO.

    Moz-

    RispondiElimina
  20. AH QUINDI AVEVO RAGIONE IO L' ARTICOLO E VECCHIO PERCHE' QUESTA COSA DI RIFARE UNA DODICESIMA STAGIONE E STATA SMENTITA QUINDI ERA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO MA IO LO SAPEVO GIA' PERCHE'E STATA SMENTITA DOPO LA KIUSURA DELL' UNDICESIMA STAGIONE

    RispondiElimina
  21. Certo, è vecchio... è scritto Mercoledì 28 settembre 2011... dopo di questo articolo ne abbiamo fatti tanti altri dove abbiamo parlato della fine di Distretto, sono sempre qui sul blog :)

    Moz-

    RispondiElimina
  22. via tutti i nuovi attori non sanno recitare

    RispondiElimina
  23. spero vivamente che venga fatta la 12a stagione e' una bella fiction

    RispondiElimina
  24. Ragazzi purtroppo la dodicesima stagione NON verrà prodotta. Distretto è una serie terminata, chiusa.
    Gli attori stanno lavorando tutti altrove (stasera Chiara Conti - Lavinia Brandi è entrata nel cast di Ris, per dirvi...) è impensabile una continuazione delle vicende.
    Che poi, dovrebbero mettere mille pezze ovunque, a partire dalla morte assurda di Luca...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un vero peccato che la 12.ma stagione non si farà chissà se la continueranno in seguito..............

      Elimina