>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




mercoledì 21 settembre 2011

E ora? Non ci resta che attendere DISTRETTO DI POLIZIA 11.



Sono finiti i tempi in cui si attende il backstage, il primo promo, le prime indiscrezioni, sono finite le attese.
Ora non ci resta che attendere, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, Domenica 9 Ottobre, data che vedrà il ritorno della serie più longeva d'Italia su Canale 5: Distretto di Polizia 11.
Quest'anno, come si era compreso già da Febbraio - Marzo, il set di distretto di polizia è stato più blindato del solito, poche le notizie che sono fuoriuscite, tranne delle foto su Olycom da cui si comprendono molte cose sul destino di Luca Benvenuto.
Sappiamo chi va e sappiamo chi arriva, definitivamente fuori dal X° Tuscolano Vittoria Guerra e Giuseppe Ingargiola, rispettivamente Daniela Morozzi e Gianni Ferreri, fuori anche Marta Balestra (Maria Sole Mansutti) e dentro invece Andrea Renzi, il nuovo Vice Questore Aggiunto Leonardo Brandi, arriva anche Paolo Calabresi nel suo personaggio di Otello Gagliardi, sovrintendente e infine Maria Amelia Monti, che sarà il sovrintendente capo Anita Cherubini, queste le novità di quest'anno all'interno dell'organico del commissariato.
Confermati Ugo Lombardi (Marco Marzocca), Pietro Esposito (Dino Abbrescia), Barbara Rostagno (Lucilla Agosti) e infine Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli).
Quest'anno il X° Tuscolano sarà impegnato ad acciuffare un cattivo quale Antonio Corallo (Tommaso Ragno) che non fa capo a nessuna organizzazione criminale, è un cattivo che si è fatto da solo e questa è una premessa per temerlo di più.
L'appuntamento è (o dovrebbe essere) per Domenica 9 Ottobre alle 21.30 circa su Canale 5.Sarà nostra premura avvisarvi di qualsiasi novità o cambiamento improvviso.


Ispy

Nessun commento:

Posta un commento