>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 29 settembre 2011

Roma Fiction Fest: la TaoDue festeggia vent'anni e presenta Distretto di Polizia 11


Come molti di voi fan sapete già, la TaoDue in data 28 Settembre ha presentato la nuova stagione della nostra fiction preferita al Roma Fiction Fest. Pietro Valsecchi e tutto il suo staff nell'occasione ha festeggiato il ventesimo anno di vita della Taodue.
Durante la presentazione è stato proposto in anteprima il primo episodio di Distretto di Polizia 11 e secondo alcune fonti il titolo sarà "Destini incrociati - Prima parte".
Il sito ufficiale dell'evento ha pubblicato per noi una raccolta di foto scattate in occasione della festa e tra gli altri troviamo il cast al completo:
Roma FictionFest - Distretto di Polizia 11


Gius-

7 commenti:

  1. Ho da poco visto il servizio al tg5minuti. Sono dei grandi!!!

    Ispy

    RispondiElimina
  2. Ci sono andato ... è stato un evento spettacolare !

    RispondiElimina
  3. Alessà, beh... puoi farci un reportage?
    Se ti va, raccontaci il primo episodio, la trama, gli attori come ti sono sembrati ecc ecc... Lo pubblichiamo a nome tuo! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Lo farei volentieri un resoconto ... ma le parole non sono il mio forte ! In serata ci provo ... anche se non amo molto raccontare le anticipazioni !

    RispondiElimina
  5. Ale guarda, non ti preoccupare per le parole, puoi anche scrivermi delle frasi sparse (magari le mandi all'indirizzo mail del blog o al mio msn), poi magari ci penso io a creare elementi di raccordo.
    Insomma, come preferisci tu, e ovviamente SEMPRE SE TI VA DI FARLO...!^^
    Noi ovviamente ti ringraziamo tantissimo.

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi!
    Ho visto che al Roma Fiction Fest erano presenti anche Giorgio Tirabassi, Anna Foglietta e Roberto Nobile. Secondo voi saranno presenti al funerale di Luca? Oppure erano lì solo per festeggiare i 20 anni della TaoDue?
    Sarebbe bellissimo rivedere almeno loro tre, non trovate? Gli autori potrebbero approfittarne anche per spendere due parole sul destino di Elena Argenti.
    Aspetto ansiosamente il nuovo Distretto.

    RispondiElimina
  7. Erano sicuramente lì per festeggiare la Taodue, essendo che Tirabassi comunque è impegnato in FAMIGLIA ITALIANA.
    Certo, proprio vedendo questi attori che sono rimasti così legati alla casa di produzione, non stonerebbe rivederli in un cameo (cosa costa loro? affacciarsi una giornata sul set?^^).

    Su Elena non ci vuole poi molto a correggere l'assurdità fatta l'anno scorso: basta dire che Vittoria e Giuseppe sono andati a Bolzano e lì han trovato proprio Elena e Davide, rispettivamente Vice Questore Aggiunto e PM. E si salva tutto con due parole :)

    Moz-

    RispondiElimina