>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




domenica 23 ottobre 2011

Da stasera il NUOVO DISTRETTO: e l'Auditel post - mortem?



In realtà Distretto di Polizia 11, quello nuovo, ha inizio questa sera, dopo la tragica dipartita di Luca Benvenuto nella scorsa puntata. Avrete seguito in tanti e partecipato in tanti nel polverone che si è sollevato per la sua morte: l'urlo dei fan si è elevato sonante tra il web, per tutti quelli che non volevano che Luca morisse, che se ne andasse, ma più tecnicamente, per come è stata trattata la morte di Luca, sicuramente in modo sin troppo leggera.
E l'auditel? L'auditel è un po' il cruccio di questa serie, che vede ascolti non ottimi, ma per essere in onda da 11 anni non sono neanche pochissimi, una media che sfiora i 3.5 mln e il 14% di share non è poi pochissimo, anche per come stanno trattando questo prodotto. Ma da stasera si avrà la conferma, molti si son ritirati da Distretto, astenendosi nel vederlo poiché Luca non c'è più, quindi i dati auditel che usciranno domani intorno alle 10.00, saranno quelli ufficiali. Come reagirà il pubblico? Sarà veramente così determinato nel non seguire più un prodotto per la morte di Luca, oppure saranno fedeli alla serie amandola a 360°, come in tanti fanno da 11 anni, nonostante le epiche morti dei protagonisti e i trasferimenti degli stessi?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Ispy

1 commento:

  1. Ormai sembra che gli ascolti sono assestati sui 3.3 milioni per 13% si share.

    RispondiElimina