>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




mercoledì 9 maggio 2012

Come va?


Ciao a tutti, amiche e amici del DdP Fan Blog!
Come ve la passate?
Che ci raccontate di bello?

Sono passati circa quattro mesi da quando il nostro telefilm preferito ha chiuso i battenti per sempre, quella domenica del gennaio scorso in cui abbiamo visto il commissario Brandi riuscire a fermare, finalmente, l'assassino del grande Luca.

Un anno fa eravamo tutti alla ricerca di qualche piccola anticipazione, di qualche spoiler, rumor...
Avremmo voluto sapere le novità che ci avrebbero fatto compagnia nell'autunno del 2011.
Ricordo ancora di quando, proprio nel mese di maggio, trovai in rete le foto di Ugo che si dispera sul corpo esanime di Benvenuto.
Ma tutto ciò ormai è passato.
Quest'anno non possiamo più andare a caccia di notizie, quest'anno Distretto di Polizia non sarà ad attenderci in autunno.
Il sogno è finito, purtroppo.
E purtroppo, è finito -come sappiamo- in modo amaro.

La speranza però è sempre l'ultima a morire.
Chissà se un giorno, magari lontano, magari vicino, non si possa rendere omaggio a questa fantastica serie, ormai entrata di diritto nell'Olimpo dei telefilm, e dare degna conclusione alle vicende del Decimo Tuscolano.
Il nostro amato Distretto.

Moz-

2 commenti:

  1. Era prevedibile ma mi mette tanta tristezza vedere che, dopo la fine del telefilm, nessuno (me compreso) passi più da questo blog, che fino a qualche mese fa non vedevo l'ora di aprire per leggere anticipazioni, sintesi e commenti alle puntate... che peccato che distretto non avrà una degna fine..

    Dorian Lazslo

    RispondiElimina
  2. Ciao Dorian, grazie per il commento.
    Chissà, magari possiamo riorganizzarci un po' tutti per tenere vivo almeno il MITO di Distretto di Polizia... qualcosa ci inventeremo! ;)

    Moz-

    RispondiElimina