>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




sabato 16 giugno 2012

Distretto di Polizia ep. 6-11

Oggi parliamo degli episodi andati in onda, su Rete4, dall'11 al 16 giugno 2012.

MALEDETTA DOMENICA
Un intrigo passionale nasconde remoti agganci con cosche mafiose. La Scalise conosce bene l'argomento ma deve ancora nascoderlo agli altri. E mentre a qualcuno viene qualche sospetto, la squadra deve risolvere il delitto.

LA VIOLENZA
Angela prende a cuore un caso: una studentessa è stata stuprata da un esimio docente universitario. Il distretto si trova in una situazione inedita, ma tutti vogliono vederci chiaro. Grazie ad un'ultima collaborazione della ragazza prima che si suicidi, i poliziotti riescono a far emergere la verità.

LA TRUFFA
Un giro di truffe immobiliari vede coinvolti in prima persona Mauro e Paula, che fanno da esca all'insaputa di lei che vuole davvero accasarsi. Roberto intanto comincia a capire chi è davvero la Scalise, scoprendo il suo passato. Ma Angela, nel frattempo, è andata via di casa...

LA RAPINA
Cosimo è un vecchio amico di Mauro e Roberto, e si è messo in un brutto guaio. Con due spietati complici mette a segno un colpo ma Tiberio lo riconosce. Si innesca un pericoloso giro tra poliziotti amici e pericolosi malviventi, dove a rischiare sono tutti.

IL RACKET

Una donna yugoslava è costretta a prostituirsi perché ricattata da due albanesi. Vinta l'iniziale diffidenza verso la polizia, il caso si risolve per il meglio, coordinato da Roberto, ora ufficialmente a capo del Decimo dopo che la Scalise è stata sospesa per un avviso di garanzia: la mafia cerca di screditarla...

IL SOSPETTO
Stasi cerca di convincere Giovanna ad adottare una linea meno dura per non mettere a rischio la sua famiglia. Al distretto intanto Manrico accusa dei malori sempre più frequentemente, mentre Nina scopre l'omosessualità di Luca. Roberto è felice per il ritorno a casa di Angela ma di contro Mauro è alle prese con le paure di Tiberio per via della sua storia con Paula.

2 commenti:

  1. MA COME MAI NON E' ANCORA USCITO IN DVD DISTRETTO 10 ?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non abbiamo notizie a riguardo... sembrava che i dvd fosser sul punto di uscire ma ancora non si sa niente. Evidentemente il gioco non vale la candela, visti anche gli scarsi riscontri di pubblico avuti con l'undicesimo e conclusivo capitolo della saga...

    Moz-

    RispondiElimina