>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 20 agosto 2012

DdP 4: repliche sospese


Da lunedì 27 agosto, stando alla Guida Mediaset, le repliche della quarta stagione di Distretto di Polizia lasceranno spazio all'ennesima riproposizione de La Signora in Giallo.

Quindi, come nel 2011, Distretto di Polizia 4 sarà troncato senza poterne vedere l'effettivo finale.
Le repliche di Pacific Blue (telefilm attualmente in onda prima di DdP4), invece,  proseguiranno di mattina.
Se ci saranno novità sarà nostra premura farvele sapere per tempo.

Moz-

28 commenti:

  1. Ogni anno la stessa storia, almeno potrebbero far completare questa stagione. E poi le dovranno sospendere per "La signora in giallo" mhà, che noia, speriamo ci siano delle novità positive, comunque grazie mille per tenerci sempre informati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste che venga interrotto distretto sul piu bello!!!!

      Elimina
  2. Ciao Anonimo, grazie a te per leggerci!!^^
    Purtroppo novità positive, all'orizzonte, non se ne vedono.
    Penso proprio che per rivedere i nostri poliziotti preferiti dovremo attendere l'estate del 2013, per le ennesime repliche ...

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Speriamo che cambiano anche stagione da replicare: sempre le prime 4!

    RispondiElimina
  4. E infatti, a me Distretto piace, però sono stufa di vedere in replica sempre le prime quattro stagioni, speriamo che il prossimo anno vadano avanti con le altre stagioni...

    RispondiElimina
  5. Veramente lo scorso anno fecero (da gennaio o febbraio) Distretto 6, 7, 8, 9 poi 1, 2, 3 e parte della 4...

    Moz-

    RispondiElimina
  6. ma ho visto la pubblicità durante la puntata di oggi di distretto.. e la "signora in giallo" la danno da lunedì ma alle 12!!! non è che quindi distretto rimane alle 12.55????

    RispondiElimina
  7. No, Anonimo... perché lo slot prevede Detective in Corsia alla 12 e La Signora in Giallo alle 12.55

    Moz-

    RispondiElimina
  8. e pensare che avevo programmato anche la registrazione poi sono andata a controllare la pr ogrammazione di rete 4 e con dispiacere ho visto che mandano in onda la signora in giallo forse vogliono che acquistiamo i DVD? grazie dany

    RispondiElimina
  9. Beh sinceramente non penso sia una mossa commerciale (la serie è vecchia e i dvd si dovrebbero ordinare persino: non sono disponibili nei negozi).
    Semplicemente loro programmano Distretto (o chi per lui) come replica estiva fino al ritorno dei programmi canonici.
    Non pensano a quali e quanti episodi andranno in onda, è già successo lo scorso anno.

    Una sola volta, quando le repliche erano in preserale su canale5, trasmisero gli ultimi due episodi di Distretto 3 in terza serata, comunque facendo in modo che si potessero visionare per vedere il finale di stagione... :)

    Moz-

    RispondiElimina
  10. certo che alla redazione di rete 4 so dei geni.......

    RispondiElimina
  11. Appunto... cioè, le repliche della st.4 sarebbero terminate venerdì. Il finale di stagione.
    Cosa ci voleva a ritardare di una settimana l'inizio dei programmi della nuova stagione televisiva? Che poi, voglio dire... La Signora in Giallo, per carità una pietra miliare della tv, ma... strareplicata dapprima sulla Rai, e mo su Rete4... non è certo un programma nuovo: tantovale continuare con Distretto!!

    Moz-

    RispondiElimina
  12. Ho inviato una email una settimana fa di protesta e mi hanno risposto (ieri) che la terranno in considerazione! Ma quando???

    RispondiElimina
  13. anche io sono sconvolta!! nel momento più intenso poi! mancano 5 episodi alla fine della quarta serie, cosa cosatva a loro mandarlo in onda anche la prossima settimana in modo da terminare????? sono diventata un'appassionata da quando seguo le repliche (quindi dalla scorsa estate) e su internet non ho trovato il modo di rivedere le varie serie...sapete dirmi come posos fare?? che pranzo triste senza Distretto :-((((!!!

    RispondiElimina
  14. @Graziella:
    hai fatto bene a mandare la lettera, e spero che davvero si rendano conto della cazzata fatta: sospendere una serie a 5 episodi dalla fine è MANCANZA DI RISPETTO.

    @Giulia:
    Qui sul blog non diamo indicazioni su come reperire le serie tv se non dicendoti che puoi acquistare i cofanetti (disponibili dalla st.1 alla 9, la 10 e la 11 non le hanno ancora raccolte... per fortuna XD)
    In ogni caso qualcosa in rete si trovava, però magari ora, con la chiusura dei siti in streming hanno rimosso tutto... non so che dirti.

    Moz-

    RispondiElimina
  15. Effettivamente sono tanto indignata anche io di questa sospensione di trasmissione.....ma poi sostituita dalla signora in giallo che mi fa venire la pelle d'oca solo a sentire l'inizio della sigla!!!!!Sembra un dispettaccio maligno quello di sospendere proprio sul più bello!!!Ma chi c'è alla guida dei pallinsesti!? e pensare che ci stanno tanti disoccupati

    RispondiElimina
  16. @Charlotte: in effetti, a risaltare in tutta questa faccenda è la poca professionalità e il poco rispetto dimostrato dalla rete. Mancavano 5 episodi al termine delle vicende di DdP4, potevano trasmetterle in questa settimana e rimandare La Signora in Giallo a lunedì prossimo, visto e considerato che sono repliche (stra-replicate) anche queste, e non certo un prodotto nuovo.

    Nel 2006, come ho detto, ricordo che per motivi di palinsesto, le repliche di DdP3 furono troncate a due episodi dalla fine ma tali episodi furono trasmessi in altri orari, in modo tale da terminare quella stagione. Quella volta fecero la cosa giusta. Stavolta NO.

    Moz-

    RispondiElimina
  17. Qualcuno ha gli ultimi episodi in casa e può metterli in rete? Ho provato su you tube ma non ci sono!Per la prima volta quest'estate ho guardato rete 4 ( al solito evito mediaset) Avevo ragione. Margo

    RispondiElimina
  18. Anch'io l'altro giorno ho scritto una lettera di proteste a Fiction Mediaset, ma ancora aspetto un risposta, sono molto delusa, potevano almeno far concludere questa serie...

    RispondiElimina
  19. @Anonimo 1:
    purtroppo non possiamo aiutarti, io personalmente poi sono una frana con queste cose.
    L'unico modo è aspettare che qualcuno le carichi ... acquistare il cofanetto...
    Avevi ragione sì: rispetto del telespettatore PARI ALLO ZERO. La Signora in Giallo non mi pare stia facendo chissà quali ascolti più brillanti di DdP.

    @Anonimo2:
    io spero ti rispondano, in ogni caso poi facci sapere se e cosa ti hanno detto!
    Siamo tutti delusi: 5 episodi e sarebbe terminato in modo naturale...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho ricevuto una risposta, se mi risponderanno, vi farò sapere!

      Elimina
  20. Ho letto sulla guida tv di mediaset che rifaranno le repliche di DDP 1 dal 17.09 alle ore 19.00 su mediaset extra ... ma che senso ha fare sempre la prima serie!

    RispondiElimina
  21. Grazie dell'info Graziella... magari stavolta però faranno TUTTO Distretto dalla 1 alla 11.
    Certo ci dobbiamo sorbire di nuovo la st.1 andata in onda due mesi fa... e che dobbiamo fare... ma almeno potremmo forse vedere la seconda stagione, saltata da Rete4!

    Metto la info in head, grazie! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  22. no, la 1 di nuovo no....ma perché fanno così???? vabbè...grazie Graziella.

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti ....anche io sono dispiaciuta della sospensione ...anche se con la morte di Paolo Libero per me DDP era gia' finito ....

    RispondiElimina
  24. Rispondendo a MikiMoz , per me gli episodi coinvolgenti di DDP sono :
    LA MORTE DI ANGELA
    LA BOMBA AL DISTRETTO
    LA MORTE DI PAOLO

    NON ESISTE UN DDP SENZA MAURO, ROBERTO E PAOLO ....BENE A CHIUDERE DDP , PERCHE' NELLE ULTIME STAGIONI E' STATO UN PRODOTTO DI SCARSA QUALITA' ....NON SAREBBE MALE CREARE UN FILM IN 2 PUNTATE CON I MIGLIORI (CHE HO APPENA CITATO) ....PER NON FARLO SCADERE DI IMMAGINE , CONSIDERANDO CHE PAOLO E MAURO RISULTANO MORTI POSSONO CREARE UNA STORIA AMBIENTA AI LORO TEMPI ....OPPURE UNA STORIA SUL COME SAREBBE ANDATA A FINIRE SE .....

    RispondiElimina
  25. Purtroppo gli attori sono molto invecchiati e fare una storia ambientata prima del 2003 è una forzatura.
    Mauro per fortuna non risulta morto (potrebbe esserlo come non esserlo) quindi lui almeno è recuperabile.
    Ma io spero in una cosa... sì un film finale, ma che venga dopo ddp9, e che cancelli i fatti di Distretto 10 e 11...

    Moz-

    RispondiElimina