>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




mercoledì 23 gennaio 2013

Un omaggio a Luca Benvenuto



A pochi giorni dall’inizio delle repliche nella seconda serata domenicale di Canale 5, vi propongo una clip creata con grande dedizione e con grande cura nel montaggio video/audio da un mio caro amico. Un omaggio a Luca Benvenuto, uno dei protagonisti storici del X Tuscolano, interpretato magistralmente nell’arco di 11 anni da Simone Corrente
Benvenuto è entrato nel cuore di tanti “seguaci” di Distretto, un elemento imprescindibile della squadra che purtroppo ci ha lasciato nel corso dell’ultima stagione.
La clip è una raccolta dei momenti di maggiore responsabilità che hanno segnato il suo carattere e l’hanno fatto maturare completamente nell’ottava serie della fiction. 
Non mi resta che augurarvi buona visione!


Video e montaggio a cura di un grande amico


Gius-

5 commenti:

  1. Alcune sequenze sono proprio emozionanti, come quella in cui Luca arriva nella stanza che fu della Scalise, della Corsi, quindi di Ardenzi e poi Fontana...
    ... e sistema la foto di Mauretto!!

    Complimenti, un video molto figo ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. A me ha emozionato allo stesso modo! La scena con la foto di Mauro è da brividi! "Stamme vicino eh"
    Molto bello, complimenti al mio amico! :P

    Gius-

    RispondiElimina
  3. Salve,
    sono l'autore del montaggio..grazie di cuore ad entrambi!! ;)

    Ale-

    RispondiElimina
  4. ma perchè domenica sera non sono andate in onda le repliche della serie 10?
    hanno interrotto anche quelle?

    nessuno se ne è accorto?

    o semplicemente erano sbagliate tutte le didascalie di giornali e rotocalchi?

    fabio

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabio, ce ne siamo accorti, infatti come puioi vedere, io stesso ho modificato l'annuncio sotto il titolo del blog.
    Il motivo non si conosce: le repliche non ti so dire se erano nel target di rete (la prima puntata fece poco più di mezzo milione, la seconda 700mila spettatori e comunque erano anche finite su videomediaset con un migliaio di contatti!), fattostà che anche CentoVetrine è stato cancellato, alla domenica.

    La cosa buffa è che il film andato in onda al posto di DdP10 ha fatto ascolti inferiori alle avventure del Decimo! Fatto bene!!

    Moz-

    RispondiElimina