>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




venerdì 13 marzo 2015

Logo e pagina ufficiale di SQUADRA MOBILE!


I motori dello spin-off di Distretto di Polizia cominciano a scaldarsi e i primi rombi si avvertono in rete. Oggi conosciamo ufficialmente il logo di Squadra Mobile, che ci viene presentato dall'altrettanta ufficiale pagina di Facebook che potete trovare qui e di Twitter qui.
Ormai l'uscita del promo è davvero prossima, insieme a quella della data d'inizio della serie che ricordiamo essere collocata nella giornata di martedì. Con ogni probabilità Squadra Mobile inizierà nella prima metà del mese di Aprile, ma per questa notizia ci dovremo riaggionare.

Ispy 2.0 

11 commenti:

  1. Grande!! non vedo l'ora!!! Ma secondo voi come inizierà la serie? Cioè quale sarà la scena subito dopo la sigla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possiamo saperlo. ;)

      Ispy 2.0

      Elimina
    2. Potrebbe essere qualunque cosa; anche Ardenzi che torna a Roma :)

      Moz-

      Elimina
    3. potrebbe iniziare anche con dei semplici flash back su Mauro :) bè sarebbe carina come cosa...

      Elimina
  2. Possibile che a circa un mese dalla messa in onda non ci sia ne un backstage e ne ancora un promo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' quello che tutti si chiedono, ma credo che ormai siamo a giorni.

      Ispy 2.0

      Elimina
    2. Anch'io credo siamo a giorni....però il bosco il primo promo l'hanno fatto vedere addirittura 2 mesi prima della messa in onda..

      Elimina
    3. Hai ragione, non so che dirti. Fremo quanto te :)

      Ispy 2.0

      Elimina
    4. in effetti è strano....sta a vedè che lo rimanderanno a settembre ;)...insieme a squadra mobile dovevano iniziare anche l'onore e il rispetto e le 3 rose di eva....e solo le 3 rose di eva hanno fatto vedere il promo....a me la cosa puzza un pò...non voglio esse pessimista ma quando è così quando non vi è traccia di promo e backstage rimandano sempre

      Elimina
    5. Può darsi che inizi anche a maggio e il promo lo faranno vedere nei primi giorni di aprile...possono essere tante cose..

      Elimina
  3. @Andrea:il tuo stesso sospetto l'ho avuto anch'io, ma poi ci sono state ulteriori ufficializzazioni che Squadra Mobile sarebbe andato in onda o la prima o la seconda settimana di Aprile, collocato nella giornata di martedì.
    L'Onore e il Rispetto inizia sempre ad Aprile/Maggio, e la data fissata sarebbe il 13 Aprile. Abbi fiducia. ;)

    @Vincent: non arriverà a Maggio altrimenti sforerebbe fino a metà Giugno e il pubblico d'estate comincia ad assentarsi nel prime time. Andrà in onda con la prima puntata o il 7 o il 14 Aprile.

    Ispy 2.0

    RispondiElimina