>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




venerdì 20 marzo 2015

Squadra Mobile: i poliziotti!


La pagina ufficiale Mediaset di Squadra Mobile ci fornisce i nomi dei principali protagonisti di questa nuova serie poliziesca.

GIORGIO TIRABASSI  torna a interpretare Roberto Ardenzi. Rientra a Roma con sua figlia Maura dopo una decina di anni passati alla DIA di Palermo. Ha divorziato da Francesca ed è pronto a guidare la Mobile della Capitale.

DANIELE LIOTTI è Claudio Sabatini. Collega e amico di Ardenzi, in realtà potrebbe essere una mela marcia in combutta con i narcotrafficanti colombiani a cui la Mobile sta dando la caccia.

ANTONIO CATANIA  è Sandro Vitale. Poliziotto di grande esperienza, deve fare i conti con un pericoloso demone personale: la dipendenza dall'alcool.

VALERIA BILELLO  è Isabella D'Amato: giovane ispettrice, si batte in prima linea per contrastare stalking e violenza sulle donne.

MARCO ROSSETTI  è Riccardo Pisi.

SERENA ROSSI è Valeria Goretti.

PIPPO CROTTI
  è Giacomo Polena. Cresce un figlio con le sue sole forze dopo che la moglie lo ha abbandonato a causa di problemi di coppia.

ELENA DI CIOCCIO 
è Roberta Cruciani.

MARCO FEROCI
  è Marcello Oliviero.

MARTA ZOFFOLI
  interpreta il Vicequestore Zaccardo.
Siete pronti a conoscere questi nuovi agenti che sicuramente non ci faranno rimpiangere i mitici protagonisti di Distretto di Polizia?
Appuntamento quindi con Squadra Mobile, da aprile su Canale 5!

Moz-

7 commenti:

  1. E' un gran bel cast tra cui spiccherà secondo me Isabella D' Amato...ho visto il promo e mi sembra molto determinata.Sono curiosa di vedere anche Pippo Crotti alle prese con la sua prima esperienza da attore, il suo personaggio sarà ricco di molte sfumature.Insomma è un bel cast a me piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, piace un sacco anche a me!! Non vedo l'ora di vederli in azione :)

      Moz-

      Elimina
    2. Sono convinto che siamo di fronte ad una nuova serie che ameremo! :)

      Ispy 2.0

      Elimina
  2. Ci sarà un altro promo con altre immagini secondo voi? O sarà lo stesso fino alla messa in onda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci saranno altri promo e il backstage. ;)

      Ispy 2.0

      Elimina
    2. Io spero in altri promo, magari tematici...^^

      Moz-

      Elimina