>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




martedì 21 aprile 2015

SQUADRA MOBILE: Anticipazioni Episodio 3-4



La prima puntata, composta da due episodi, è appena andata in onda. E' ora di conoscere le trame verso le quali ci inoltreremo nei nuovi episodi che andranno in onda lunedì 27.

Episodio 3 Una ragazzina in pericolo

Il Vice Questore Zaccardo avvisa Ardenzi e Sabatini in merito ad un ricercato che sembrerebbe trovarsi in un campo rom della Capitale. L'operazione richiede impegno e coordinazione, elementi fondamentali di cui la Squadra Mobile può vantare. Nel frattempo in Questura giungono segnalazioni ed emergenze.

Episodi 4 Operazione al campo rom

E' il giorno dell'operazione nel campo rom, ma mentre fervono i preparativi, la segnalazione di una donna investita, figlia di un pentito, sovverte ogni aspettativa.

A lunedì 27 con la nuova puntata di Squadra Mobile, mentre l'appuntamento del blog è a domani con il riassunto della prima puntata.

Ispy 2.0 

1 commento:

  1. La prima puntata mi è piaciuta come ritmo, non ci sono tempi morti, tutto si svolge in maniera coinvolgente per lo spettatore...non ci resta che aspettare gli ascolti...incrociamo le dita...

    RispondiElimina