>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 27 aprile 2015

SQUADRA MOBILE: Anticipazioni Episodio 5-6


La seconda puntata di Squadra Mobile ha mostrato per la prima volta, tutta la squadra impegnata in un blitz pericoloso in un campo rom, anche se l'antagonista Sabatini comincia ad aver difficoltà a gestire il suo ruolo di talpa e di e traditore. Vediamo cosa ci attende per la puntata di lunedì 4 Maggio:

*SPOILER*...



Episodio 5 - Dramma in Questura 

Mentre Bradic è detenuto nella Questura della Mobile di Roma, Sabatini cerca un modo per eludere la sicurezza e farlo evadere prima dell'interrogatorio. Intanto Ardenzi e Vitale si occupano di una ragazza pachistana lapidata in strada, mentre l'ispettrice Isabella si troverà a conoscere un lato finora celato da parte del suo ragazzo Giulio, che le tira un ceffone proprio all'interno degli uffici della Mobile.

Episodio 6 - Dov'è Marcello?

Il giovane agente Marcello si trova costretto ad uccidere Bradic ancora detenuto in Questura, quando questo tenta di ferirlo. La Zaccardo decide di sospendere e di mettere Oliviero sotto inchiesta, quindi il ragazzo, sentendosi solo ed incompreso nelle vicende che lo attanagliano, decide di far perdere le sue tracce. Ardenzi cercherà in tutti i modi di cercarlo per chiarire le dinamiche dei fatti, e nello stesso tempo anche Sabatini intende cercarlo forse più di chiunque altro, per far tacere quella bocca che potrebbe smascherare i suoi traffici illeciti. D'altro canto all'interno della Mobile i casi da risolvere sono molti, e mentre Isabella affronta il caso di una escort trovata morta a casa sua, Riccardo e Valeria danno la caccia ad una baby gang di borseggiatori.

Ispy 2.0 




2 commenti:

  1. Ipsy molto felice della tua unione al mio blog...Non seguo molto la tv, ma a volte butto lo sguardo su squadra mobile e pochi altri programmi. Anche perchè soffrendo di insonnia, sono portata ad addormentarmi subito per risvegliarmi ad ore impossibile ìn quando siamo già in terza serata...sic....
    Ma questi attori mi sono sempre piaciuti e sono felice di unirmi al blog!
    Vado a salvarlo nel mio roll preferiti!
    Un bacio e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella, non è questo il blog personale di Ispy!
      Questo è quello co-gestito da me e lui :)

      Moz-

      Elimina