>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 9 aprile 2015

Ecco il BACKSTAGE di Squadra Mobile!




L'attesa è stata tanta ma alla fine non importa, perché il backstage è arrivato su Canale 5 e sulle pagine ufficiali di Squadra Mobile, e lo potrete vedere cliccando QUI.

Buona visione. Nei commenti scriveremo tutte le nostre sensazioni e considerazioni.

Ispy 2.0 

9 commenti:

  1. Da quel che posso intuire dal backstage, così -con molta fantasia-... una scena richiamerà senza dubbio la morte di Angela (madre e figlio che vogliono suicidarsi, peraltro un caso analogo a quello di Ddp4), un agente potrebbe rimetterci le penne (Marcello) perché lui stesso dice di aver scoperto una cosa su un personaggio (sicuramente su Sabatini, colluso coi narcotrafficanti...)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una serie forte, con molti richiami a DDP. I personaggi appaiono fin da subito familiari... credo che vedremo una bellissima serie. :)

      Ispy 2.0

      Elimina
    2. Ah, poi il poliziotto che ha perso un figlio -si è capito- è Sandro... quindi Francesco dovrebbe essere vivo e vegeto XD

      Moz-

      Elimina
    3. Come lo hai dedotto?

      Ispy 2.0

      Elimina
    4. Di lui dice che per una data tragica situazione del passato, si lega molto ai bambini/ragazzi che incontra nella serie...

      Moz-

      Elimina
    5. Ah, quindi dici che se il lutto ce l'ha avuto Vitale non tocca lo stesso destino ad Ardenzi. ;)

      Ispy 2.0

      Elimina
  2. Credo che ci attenderà una serie bellissima e avvincente....la scelta di non mettere Francesca e Francesco è data secondo me dallo scarso successo riscosso dalla donna in Ddp.Il pubblico si è sempre identificato con Mauretta e Roberto....mi sarebbe piaciuto vedere nel back stage qualcosa relativo a Mauretta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel backstage non si può dire troppo, anzi, secondo me si sono sbottonati abbastanza. La serie sarà un successo, lo sento a pelle. :)

      Ispy 2.0

      Elimina
    2. Si lo credo anche io :-)

      Elimina