>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 4 maggio 2015

Cosa ci aspetta stasera a SQUADRA MOBILE?


Certe giornate cominciano proprio male... e proseguono anche peggio. La voce fuoricampo del promo della puntata di stasera lascia intendere che il 5° e 6° episodio raccoglieranno eventi importanti e topici nella Questura della Squadra Mobile.


Qui il promo: http://ow.ly/MtHjX

Se avremo un caso di lapidazione di una ragazza pachistana, borseggiatori, escort trovata priva di vita nel proprio appartamento, e attriti all'interno della Questura, la linea gialla acquista spessore e Sabatini si troverà costretto a far fuggire Bradic dall'interrogatorio, prima che questo, per ritorsione, possa spifferare tutto sui traffici del poliziotto.

Intanto Marcello vede Bradic con un'arma in mano pronto a far fuoco contro di lui, sentiamo un'esplosione e... nient'altro.

Cosa pensate che accada?


*SPOILER*
_______________________________________________

Sappiamo che Marcello non viene in realtà ferito da Bradic, ma il giovane agente si troverà costretto ad ucciderlo, giocando d'anticipo. Questo gesto, in qualche modo, decreterà la sospensione di Oliviero che deciderà di far perdere le sue tracce, visto che ogni suo tentativo di integrarsi e di rivelare ciò che di corrotto sospetta esserci in Sabatini, non viene compreso. E se Roberto cerca di intercettare il giovane Oliviero, stessa intenzione sarà quella di Claudio, che però cerca in tutti i modi di mettere a tacere la verità che Marcello, prima o poi, potrebbe rivelare.

L'epilogo si prospetta essere il più disperato... ma solo la puntata di stasera potrà rivelarcelo.

Ispy 2.0 

3 commenti:

  1. Di sicuro avrò con me i fazzoletti mi sa che sarà un puntatone di quelli forti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si piange lunedì prossimo, oggi immagino che Marcello verrà solo ucciso (o ritrovato morto, tipo impiccato) e la puntata finirà così :(

      Moz-

      Elimina
    2. Credo che hai ragione.

      Ispy 2.0

      Elimina