>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 2 giugno 2011

Distretto di Polizia 11: addio a Luca Benvenuto?

** SPOILER : Avviso i gentili lettori appassionati della serie "distretto di polizia", che in questo post sarà annunciato uno spoiler importante e cruciale per quanto concerne la serie, per cui, chi non volesse sapere nulla della prossima serie, non legga il seguente post.

Nella giornata di ieri nel web sono state postate delle fotografie da Olycom, nelle quali viene ritrattata una scena cruciale e storica per quanto riguarda Distretto di Polizia 11, la scena è questa (ultimo avviso per chi non volesse rovinarsi nulla della prossima serie) : clicca qui
Non è una novità che Simone Corrente volesse lasciare Distretto di Polizia, ma nessuno si poteva immaginare che il suo addio fosse un "addio" drammatico, infatti come si evince palesemente dalle fotografie, vediamo Luca Benvenuto (Simone Corrente) esangue, disteso a terra in condizioni disperate, con un Ugo Lombardi (Marco Marzocca) straziato dal dolore, inginocchiato sull'ipotetico cadavere del Commissario del X Tuscolano, cui dietro vediamo schierati degli agenti di polizia e Aldo Boni (Stefano Viali) della scientifica (da 9 anni presente nella serie).
Una foto sicuramente rivelatrice, che lascia purtroppo pensare che Luca Benvenuto venga ucciso, anche se non sappiamo da chi, se si ricollegherà alla linea gialla di Distretto 10 e al clan dei Serao oppure no, ma sicuramente se così fosse, sarebbe una grande perdita per il X Tuscolano, per i suoi colleghi amici, ma soprattutto per tutti i fan che seguono ormai da 11 anni le vicende del commissariato di polizia più famoso d'Italia.
Non vi è alcuna certezza o prova che però Benvenuto sia morto, da una foto non si può carpire più di tanto, magari verrà soltanto ferito gravemente, oppure come accadde con Mauro Belli in Distretto di Polizia 6, la sua morte rimarrà un mistero, o addirittura già si pensa, che la morte (?) di Luca possa essere un espediente per il ritorno di Ricky Memphis in Distretto di Polizia 12. (Questa è un'ipotesi campata in aria, da non prendere nè come notizia nè come ufficialità!)
Già il forum ufficiale della MEDIASET di Distretto di Polizia , di cui faccio parte, si è cominciato a incuriosire e ad insinuarsi nei meandri della notizia, per carpirne qualsivoglia spicchio di comunicato o eco di qualche voce di corridoio, perchè se Luca Benvenuto morisse, non andrà giù a nessuno.
Un colpo brutale un pò per tutti se il suo addio fosse accompagnato non da un "grazie" dei suoi colleghi, bensì da un funerale; troppi addii drammatici in distretto, per citarne alcuni: l'omicidio di Angela Rivalta (Carlotta Natoli) Distretto di Polizia 2 - Paolo Libero (Giorgio Pasotti) Distretto di Polizia 4 - Mauro Belli (?) (Ricky Memphis) - Irene Valli (Francesca Inaudi) e ora anche il nostro amato Vice Questore Luca Benvenuto? Speriamo vivamente di no, ma già è annunciato il cameo di Anna Gori (Giulia Bevilacqua) per quest'anno, e sicuramente se Luca ci lasciasse, torneranno anche Vittoria e Giuseppe (Daniela Morozzi, Gianni Ferreri), Antonio Parmesan (Roberto Nobile), e si spera anche di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e della Corsi (Claudia Pandolfi), ma ora in mano abbiamo poco o nulla, se non una foto tutta da interpretare.

Un'altra notizia è che Distretto di Polizia 12 ci sarà, annunciato da Pietro Valsecchi, con alla guida ancora il Vice Questore Andrea Renzi, le riprese inizieranno a Gennaio/Febbraio 2012. Fonte Asca.


Ispy

Nessun commento:

Posta un commento