>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 2 giugno 2011

Distretto di Polizia 11...cosa aspettarci?



Sembrava che le riprese di Distretto di Polizia 11 non volessero iniziare più, infatti il mese ordinario in cui la troupe di “Distretto” inizia a girare è proprio Gennaio, mentre quest’anno le riprese sono slittate alla fine di Febbraio.
Come ben saprete, ad Ottobre 2010 uscì la notizia ufficiale che Ricky Memphis sarebbe potuto rientrare al X° Tuscolano, infatti l’attore stava visionando le sceneggiature, che dopo due mesi di ponderatezza le ha giudicate incongrue per il suo ritorno in grande spolvero, non firmando quindi per la fiction della Taodue, bensì per una fiction rai.
Distretto di Polizia quest'anno tocca quota 11, il cui regista sarà ancora per il terzo anno consecutivo il grande Alberto Ferrari, che ci ha regalato in questi ultimi due distretti la parte migliore di sé.
Per quanto riguarda il cast di” Distretto 11”, quest’ultimo risulta ancora incompleto, per il momento abbiamo le seguenti certezze:

ANDREA RENZI: ????? (ruolo: nuova guida del X° Tuscolano)
DINO ABBRESCIA: Pietro Esposito
MARCO MARZOCCA: Ugo Lombardi
GIANLUCA BAZZOLI: Giovanni Brenta
LUCILLA AGOSTI: Barbara Rostagno
PAOLO CALABRESI: ????? (ruolo: agente del X° Tuscolano)
NINNI BRUSCHETTA: ????? (ruolo: capo della Squadra Volanti)
MARIA AMELIA MONTI: ????? (ruolo: nuovo Procuratore)
STEFANO VIALI: Aldo Boni
PAOLO ROMANO: ????? (ruolo: sconosciuto)
VALENTINA CERVI: ????? (ruolo: escort)
CHIARA CONTI: ????? (ruolo: moglie della nuova guida del distretto)
TOMMASO RAGNO: ????? (ruolo: antagonista)
MICHELA ANDREOZZI: Sofia Ingargiola
SIMONE CORRENTE: Luca Benvenuto (cameo)
GIULIA BEVILACQUA: Anna Gori (cameo)

 
Per quanto riguarda l'addio di Luca Benvenuto, già ben risaputo dall'anno scorso, avverrà nei primissimi 
episodi di quest'undicesima serie, con una sua ultima partecipazione, come testimoniano foto recentemente 
apparse in rete.
La linea gialla ancora non la si conosce, e bisogna ammettere che se non fosse stato per quella “distrazione”, di far avvicinare i fotografi sul set, per ora, non sapeva proprio nulla, e infatti di questa serie si sa pochissimo, mai successo in questi 11 anni.
Comunque siamo speranzosi, perché il regista Alberto Ferrari ci ha promesso che quest’undicesima serie avrà delle sceneggiature similari a quelle delle primissime serie (che più chi hanno appassionato), e la serie sarà molto più curata e dettagliata delle altre; lavoro più impegnativo dunque per la regia e per gli sceneggiatori, che devono ridar uno smalto nuovo e ad una serie si longeva, ma che negli ultimi anni, ha perso qualche colpo.

Ispy


Nessun commento:

Posta un commento