>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 25 luglio 2011

Nuove foto da Olycom per DdP11



Il canale Olycom ha pubblicato altre foto dal set di Distretto di Polizia 11.
Negli scatti possiamo vedere all'opera Andrea Renzi (che, su foto, fa già un bell'effetto come figura), Valentina Cervi, Dino Abbrescia e Stefano Viali.
Volti noti e volti nuovi, quindi, in delle scene ambientate a Fiumicino, in un locale di classe e poi all'aperto, dove si può notare il nuovo commissario che sembra essere sorpreso dall'arrivo -alle spalle- di qualcuno, e poi anche lievemente ferito in viso. Le foto sono state scattate il 6 luglio 2011.
Gli ambienti, le atmosfere e gli attori lasciano ben sperare. Certo è ancora poco, ma sicuramente quest'anno faranno un buon lavoro.

Moz-

5 commenti:

  1. A livello di figura mi pare abbia vagamente delle similitudini con Luca: intendo lo stile dell'abbigliamento, i capelli corti, ecc... Cioè, non che si somiglino ma non si nota uno stacco particolare tra i due... Sensazione personale e puramente basata sull'aspetto, comunque ^^ Per il resto, mi incuriosisce questa cena, con una delle antagoniste, apparentemente segreta che si intuisce dalle foto XD mi fa pensare ad un coinvolgimento in prima persona del commissario e questo mi piace. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Mmm mi è venuto il dubbio che in una parte del mio commento precedente avrei dovuto scrivere un preventivo 'SPOILER', quando mi sono riferita alle foto... Mi scuso per non averlo fatto ^^

    RispondiElimina
  3. Non temere Daniela, il post in sè ha l'etichetta SPOILER... certo è sempre meglio ribadirlo, però non preoccuparti ;)

    In ogni caso a me ricorda un mix tra Manrico e Luca ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. A me ricorda molto Ardenzi invece... prevedo un'ottima stagione !

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale^^
    Anche io sono speranzoso, so che DEVONO aver fatto bene per forza.
    Spero ci sia qualche bel colpo di scena, ribaltamento, mistero...

    Moz-

    RispondiElimina