>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




sabato 13 agosto 2011

Ricky Memphis VS Distretto di Polizia 11.



Quando si dice che il destino è beffardo! Questa volta più che beffardo è stato bislacco, perchè accadrà quello che tutti volevano non accadesse mai, ovvero che Ricky Memphis potesse in un certo senso scontrarsi con il "suo" Distretto, e invece no, perchè Ricky Memphis che reciterà in Tutti pazzi per amore 3 (Rai) si ritroverà collocato la Domenica sera cozzando direttamente con il nostro Distretto di Polizia 11.

Sappiamo ormai da qualche giorno che Distretto di Polizia 11 verrà trasmesso di Domenica con un mese di ritardo, ovvero ad Ottobre, ed è giunta alla nostra attenzione che anche Tutti pazzi per amore 3 andrà in onda di Domenica, e inizierà il 16 Ottobre; già per Distretto in questi ultimi anni non si può dire che abbia goduto di ascolti ottimi come le prime serie, anche se questi non sono stati sicuramente esigui, perchè piazzando di Domenica sera questo prodotto, giorno in cui la rete Mediaset non ha ascolti lauti, riesce sempre a trascinarsi con sé i suoi 4 milioni di telespettatori con uno share soddisfacente, e per una serie che ha 11 anni non è cotica.

Per cui, andrà giù ai telespettatori che l'attore che ha dato il volto all'Ispettore Mauro Belli darà del filo da torcere all'undicesima serie di Distretto di Polizia? Chi la spunterà? La fiction Rai con Tutti pazzi per amore 3 o il nostro Distretto?
Staremo a vedere.

Ispy

11 commenti:

  1. Che giorno? E' da quasi due anni che Distretto è collocato alla domenica. Non è stato cambiato nulla.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente hanno messo Tutti pazzi per amore 3 "in serie" con Distretto, e come se non bastasse, con l'attore più importante di questa serie.

    Ispy

    RispondiElimina
  3. Potremmo anche dire che Distretto si scontra con Angela Rivalta, no? :)

    Ma in fondo, TPPA3 e Distretto sono due telefilm diversissimi... certo sarà dura per DdP specie in questo anno di totale cambiamento... e sarà dura contro TPPA (che comunque nella st.2 è peggiorato qualitativamente).
    Chissà, magari se DdP11 sarà davvero così bello e curato come ci han detto, e TPPA resta sulla scia della stagione scorsa, il pubblico potrebbe (speriamo) premiare la qualità!

    :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Si Miki, ma come puoi accostare Angela a Mauro? Sono due personaggi di spessore diversissimo, Mauro è stato per noi l'Ispettore Belli, Angela è stata la moglie di Ardenzi per sole due serie, quindi...comunque bisogna vedere come cozzeranno queste due fiction.

    Ispy

    RispondiElimina
  5. se è per questo in TTPA c'è anche Irene :) :)
    Certo sono due prodotti completamente diversi, ma se non gestiscono più che bene questa nuova serie, per distretto la vedo dura....

    RispondiElimina
  6. Io credo che sappiano BENISSIMO a cosa possano andare incontro... quindi i conti se li saranno fatti adeguatamente.
    Hanno scelto di nuovo la domenica come giorno, il che significa che senza Distretto quella serata poteva essere disastrosa.

    Vedremo. Certo è più dura per DdP11 che per TPPA3, non ci piove.
    Ma ripeto, magari la qualità potrebbe pagare. E TPPA dalla st.2 ne ha persa molta, a mio avviso.

    Comunque, ultima cosa: è TPPA che comincia più tardi rispetto a Distretto, e in ogni caso quindi è la Rai che ha controprogrammato Memphis contro il "suo" Distretto. :)

    Moz-

    RispondiElimina
  7. spero che quest'anno abbiano fatto un buon lavoro. comunque tutti pazzi per amore sarà una bella fiction divertente ma non sarà mai coinvolgente come distretto

    RispondiElimina
  8. spero che distretto 11 lo spostano in programmazione il venerdi a posto di sangue caldo non vorrei ke perdesse ulteriori ascolti

    RispondiElimina
  9. ragazzi io avrò serie difficoltà nello scegliere...adoro tutte e due le serie. Per me sarà dura l'uscita di Luca Benvenuto non mi piace il fatto che ogni anno debbano cambiare. Va a finire che le persone si stancheranno di questi cambiamenti... ci si affeziona ai personaggi!! Ma perchè mi levate proprio Luca? Questa è una mossa sbagliatissima, il programma perderà ascolti. Mi sa che non lo guardo quest'anno anzi valuterò dopo la prima puntata. Poi la domenica è una scelta scomodissima perchè cozza con le partite. Per esempio domenica 16 ottobre c'è il derby e io se permettete me guardo la maggica senza pensarci due volte!

    Asia

    RispondiElimina
  10. Il problema è che sono gli attori stessi a voler -giustamente- cambiare aria.
    Anche a me dispiace per Luca, e mi dispiacerà se dovesse uscire in malo modo... però Corrente è lì dal 2000, mica da poco!^^
    Comunque, tifo a parte, io penso che la domenica ci può stare qualsiasi altra cosa ma SI VEDE DISTRETTO^^ :)

    Moz-

    RispondiElimina