* Post contenente SPOILER.*
Mi spiego subito: siamo tutti a conoscenza delle foto su Olycom che hanno mosso un polverone sulla possibile morte di Luca Benvenuto, bene, due topic fa il mio amico redattore Miki ha pubblicato questo post egregio dove venivano elencate le possibili eventualità d'uscita di scena per il nostro Vice Questore Luca Benvenuto, ma una nuova news aggiunge sale alla questione: "...un addio. Simone Corrente, uno dei volti storici, lascerà la serie, infatti nelle prime puntante gli verrà proposto di trasferirsi a Torino per ricoprire il posto di Vice Questore. Accetterà al suo posto Andrea Renzi..." (fonte LaNostraTv.it) - articolo intero qui .
A quanto pare nulla di certo sull'addio di Luca, ma volete vedere che la sua presunta morte sia solo un incubo di Ugo, o qualcosa che non faccia parte della "realtà" della fiction? Visto che nessun sito parla direttamente della sua morte, mentre, se ricordate bene, quando Ricky Memphis ma anche Giorgio Pasotti, lasciarono la serie morendo, lo si sapeva molto prima.
Colpo di scena elaborato o un semplice specchietto per le allodole? Per saperlo dobbiamo ancora aspettare un mese.
Vi terremo informati.
Ispy
Nessun abbaglio,purtroppo Luca muore,e per il funerale torna Anna Gori,l'ho saputo da una fonte molto attendibile.
RispondiEliminaanonimo ma al funerale ci sarà solo anna??
RispondiEliminaQuell'articolo cita la presenza della Ocone, smentita mesi fa.
RispondiEliminaIn effetti la trama vede davvero Luca in procinto di andare via, ma poi succede il fattaccio.
Non che ci sia qualcosa di sbagliato nella morte di Luca (come dico sempre), bisogna solo vedere se sarà ben scritta, e valida.
Io sono semrpe fiducioso, a riguardo di questa st. 11, comunque manca poco per vedere cosa hanno filmato ;)
Moz-
Bè,io so che potrebbe esserci anche la Corsi,pare sia sicuro..... Purtroppo non so altro.
RispondiEliminaper me ci devono essere anche ingargiola e vittoria.
RispondiEliminaRagà, che si faccia il funerale a Luca pare ormai sempre più certo.
RispondiEliminaCome ho detto analizzando le foto Olycom uscite a maggio, è improbabile che quella scena sia un incubo di Ugo (sul set ci sono anche altri poliziotti, con Aldo e un'autoambulanza coi medici), nè -ci hanno detto- sarà un flashback o qualcosa di simile: quella cosa AVVIENE.
Quindi ok, vediamo come tratteranno la questione... voglio dar loro fiducia.
E poi potrebbero anche sorprenderci un po', magari utilizzando i copioni scritti per Memphis, usando quella trama per Luca.
Moz-
D'accordo con Miki.
RispondiEliminaLa sorte di Luca mi pare abbastanza segnata e il fatto che si parli del traferimento a Torino e non della morte, secondo me, è perché è quello il motivo iniziale per cui lui dovrebbe uscire... poi succede qualcosa e non va come dovrebbe... Comunque, ormai non manca che un mesetto a DdP11 e vedremo come hanno trattato la cosa.
si ma perchè farlo morire invece di un trasferimento tranquillo a torino??bhà è strano...
RispondiEliminaBeh, appunto c'è la speranza che non sia una cosa così gratuita... :)
RispondiEliminaMoz-
Vi state fissando troppo su questa cosa,e non avete preso nessun abbaglio.Però pensandoci meglio va bene così perchè così vuol dire che non sapete quello che succede nella serie a parte queste cose piccole.
RispondiEliminaAnonimA
Che Luca morirà s'è ben che capito...
RispondiEliminaAmmazza, la morte del protagonista per antonomasia di DdP non mi sembra una cosa piccola XD
RispondiEliminaIn ogni caso, spero che Luca sia degnamente celebrato, ricordato, che la sua dipartita (non sono contro di questa eventualità!) sia funzionale, e mi piacerebbe se comunque ci fossero belle scene di ricordo del passato ;)
Moz-
La Corsi non appare in nessuna puntata di Distretto 11.L'unico personaggio che torna per un piccolo cameo è Anna.
RispondiEliminaAnonimA