>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 8 settembre 2011

Il nostro BLOG è anche su FACEBOOK!!!



Ragazzi, qui le cose si fanno in grande o per niente, e noi le vogliamo fare in grande ovviamente.
Il successo di questo blog è stato esorbitante e per noi redattori è stato un trionfo, e siamo contenti perchè vuol dire che siamo riusciti a mettere in piedi qualcosa che per gli amanti di Distretto di Polizia è veramente utile oltre che appassionante, ci tengo a dire che abbiamo ricevuto i complimenti dal regista Alberto Ferrari, col quale in questi giorni stiamo tenendo un'intervista virtuale che posteremo qui a breve.
Comunque, come da titolo, siamo approdati anche su Facebook, ed era doveroso, il nostro blog allunga le sue radici anche nel social network più famoso e cliccato al mondo, e sulla pagina, gestita da me e Gius troverete tante cose interessanti, potete parlare anche lì dei post, commenti, ma soprattutto lì sarete più liberi per esprimervi tutto l'amore per questa serie.
Mi auguro che ci leggiate ancora, ma soprattutto vi invito a mettere tanti "Mi Piace" sulla pagina Facebook che vi linko: Distretto di polizia fan page

Ispy

Nessun commento:

Posta un commento