>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




martedì 4 ottobre 2011

Le ultime 5 puntate di Distretto 11 in onda al Mercoledì


Come testimoniato dalla foto, di provenienza Mediaset, le ultime cinque puntate, quindi dalla puntata 9 alla 13, dell'undicesima stagione andranno in onda su Canale 5 di Mercoledì.

Nonostante questa notizia, sembra ormai certo che Distretto di Polizia, che inizierà domenica 9 Ottobre, si scontrerà con Ricky Memphis, protagonista in Tutti pazzi per Amore 3, anche se per poco serate: si presume tre secondo i calcoli. Infatti l'inizio della fiction targata Publispei è stato collocato a domenica 6 Novembre secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Emilio Solfrizzi. Chi la spunterà?

Nel frattempo possiamo affermare che i fan siano stati accontentati, anche se per metà, dopo le tante lamentele dovute alla collocazione domenicale.

Gius-

8 commenti:

  1. Ma siamo sicuri che la slide sia ufficiale ?
    Comunque speriamo bene ... temo molto per gli ascolti di quest'anno ! Domenica scorsa c'è stato "L'affondamento del Laconia" ed è stato un flop colossale ... Distretto riuscirà a fare meglio ? Sul web leggo molte lamentele ...

    RispondiElimina
  2. L'affondamento del Laconia l'ho visto e a mio avviso è stato straordinario. Peccato per chi se lo è perso.
    Distretto, bhe, un altro paio di maniche. I suoi 4 milioni li fa sempre, non dovrebbero esserci problemi per questa fiction che per 11 anni tiene testa a tutte le altre fiction mediaset che fanno 3 milioni all'esordio. Poi gli ascolti di quest'autunno sono veramente cambiati, anche Valsecchi lo ha detto. Stanno cambiando molte cose.
    Le lamentele del web...? Ci puoi chiarire meglio questa cosa? Su cosa vertono queste lamentele?

    Ispy

    RispondiElimina
  3. Distretto quest'anno per me farà 3 fissi, con picchi di 3,5-4.
    E non penso sia così negativo.
    Altri programmi stanno facendo MOLTO peggio.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Certo Distretto che si scontra contro Memphis proprio.....cattiveria bella e buona :)

    RispondiElimina
  5. Perchè ce Liotti nella foto? Magari sarà presente in qualche episodio, tipo in un caso di puntata.

    RispondiElimina
  6. No, era semplicemente il primo chaiamto a interpretare Leo Brandi, cosa poi sfumata.

    Infatti non capisco perchè l'han messo... ma sui siti mediaset riportarono spesso cose errate, tipo la presenza di Alessandro Mario.

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Senza parlare della foto di Luca e Anna datata ' ddp5 '. XD

    Ispy

    RispondiElimina