>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.
giovedì 17 novembre 2011
Piccole notizie su Distretto di Polizia 11
Questa settimana ben due riviste si occupano di Distretto di Polizia 11.
Telesette con una intervista a Massimo Bonetti, interprete di Rocco Liverani; Telepiù con una intervista ad Andrea Renzi (Leo) e anche una domanda al nostro amato Ricky Memphis sull'undicesimo capitolo della serie che gli ha dato la popolarità.
Infine, una notizia riguardante la bella e brava Valentina Cervi (Valentina).
Massimo Bonetti parla del suo Rocco, dice che non vorrebbe che il suo ruolo si esaurisse all'interno della st.11 ma gli piacerebbe riproporre il personaggio anche in una serie futura.
Sia a Renzi che a Memphis viene posta la domanda "cosa pensi riguardo il calo di ascolti di Distretto?".
Il primo risponde che c'è crisi d'ascolti un po' ovunque anche a causa della presenza sempre più forte di Sky, e che comunque la serie è stata massicciamente rinnovata e il pubblico deve abituarsi al cambiamento.
Ricky invece dice che per lui è normale che in una serie così longeva ci sia un momento di crisi, perchè magari si può perdere, per un momento, in freschezza.
La Cervi invece molto presto volerà negli USA, per approdare come ruolo regolare nella quinta stagione (2012) di True Blood, popolare telefilm d'oltreoceano.
La rivedremo in Distretto 12?
Moz-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci Riproponi qualche battuta in più dell intervista??
RispondiEliminaSi bell Mikymozz
jamess
Purtroppo non ho con me le riviste, le ho solo lette furtivamente in edicola.
RispondiEliminaMa il succo è questo, non c'è altro inerente a Distretto in sè... cioè Renzi parla di essersi trovato bene, che sti mesi non sono stati pesanti, che ha legato moltissimo con Marzocca, ormai il pilastro di una "famiglia".
Moz-
Grazie Miki!!! Secondo te ammazzano Brandi domenica?? Nel promo non viene mostrato solo nella scena al ristorante :(
RispondiEliminaJAMESSSSS
SCUSAMI...VIENE MOSTRATO SOLO NELLA SCENA DEL RISTORANTE ...:d
RispondiEliminaJAMES
Ma è impossibile che muoia... cioè, è già morto Luca quest'anno (anche se se lo sono dimenticato tutti :p), non morirà altra gente, e soprattutto non proprio chi ha preso il posto di Luca!^^
RispondiEliminaRischia Valentina, ma non penso proprio che morirà.
Moz-
Per quel pochissimo che ho visto, Rocco Liverani mi è piaciuto davvero molto, perché ha dimostrato un lato umano. Da un certo punto di vista mi ha ricordato Remo Damiani, uno dei cattivi che ho preferito in Distretto oltre ai Flaviano.
RispondiElimina@Miki: Come dici tu, Leonardo Brandi non può morire, perche se ha già firmato per la dodicesima edizione e chiaro che non muoia, pero forse viene ferito o forse viene ferito qualcun altro? Comunque hai ragione tu, Luca, se lo sono TUTTI dimenticati, io mi chiedo PERCHE? Che razza di amici aveva Luca al X Tuscolano, degli amici senza cuore! Rocco Liverani, infatti, sì e dimostrato una persona molto sensibile, non sembrava nel primo episodio, anzi, ora è il tipico criminale pentito, che sì e reso conto di aver fatto una Cazzata!
RispondiElimina-Toni-
Comunque non mi sembra che Brandi ci sia anche il prossimo anno....
RispondiEliminaJAMESS
In un evenutale dodicesima stagione, Andrea Renzi ci sarà. Ha già dato la sua disponibilità, probabilmente ha addirittura firmato. Quel che è SICURO è che ci sarà! -AnonimO
RispondiEliminaottima notizia!! Renzi non è un babbuino, è un attore di grande spessore!...Speriamo vivamente che prenda parte a DDP 12 !!!
RispondiEliminaJAMESS
@JAMESS: Che c'entra ora se e babbuino o no? Cioè solo perché c'è anche in Distretto 12 non e un babbuino? Secondo me se una persona e un babbuino o meno, influenza dal carattere personale!
RispondiEliminadistretto di polizia è sempre stata la mia fiction preferita e lo sarà sempre anche se ci sono cambiamenti
RispondiElimina@Toni:babbuino per dire non è un attore che è uscito ieri.....
RispondiEliminajamess
percòè dpd non lo fanno senza episodi ma con un solo filo conduttore.questi episodi privi di contenuti annoiano e fanno venire sonno.Notate che grande successo hanno avuto "un ammore e una vendetta" e squadra antimafia".Spero che qualcuno accolga questo suggerimento.
RispondiEliminaIl fatto è che Distretto è nato per avere anche casi di puntata, altrimenti non sarebbe DdP.
RispondiEliminaRisRoma ha la stessa struttura eppure l'hanno rilanciato alla grande...
Moz-