>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




domenica 25 dicembre 2011

Babbo Natale è passato anche di qui: ecco il regalo per voi. Buon Natale cari lettori.

Dopo svariati problemi di ieri, la sorpresa è pronta. Buona visione.



Dopo questo omaggio per voi, che spero vi sia piaciuto, vi rinnoviamo ancora il nostro augurio di Buon Natale, e ci auguriamo che lo trascorrerete nel migliore dei modi.
Grazie a tutti voi!

La Redazione

30 commenti:

  1. Bellissimo!Complimenti! Un bellissimo augurio di Buon Natale!! Tanti auguri anche a voi!!

    RispondiElimina
  2. Davvero complimenti! E' stato bellissimo rivedere le scene che hanno fatto la storia di distretto. Buon natale a tutti!

    RispondiElimina
  3. questo era il vero distretto!! bisognerebbe inviarlo agli sceneggiatori e alla produzione questo video!

    Anonimo - Ddp95

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, auguri di Buon Natale.

    Ispy

    RispondiElimina
  5. I brividi!!!! Video pazzesco!! Ma chi l'ha fatto?? Ragazzi, non so voi ma a me qualche lacrimuccia è scappata. Video eccellente!

    Elisa89

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di Buon Natale a voi e tutti i vostri cari!

    Miki-

    RispondiElimina
  7. Un bel video che ripercorre tutte le edizioni di ddp. un complimento ai redattori. e' in questo video che si vede che cosa era distretto. questo video dimostra quanto miserevole sia l'undicesima serie. auguri a tutti.

    RispondiElimina
  8. @Elisa89: cara Elisa, grazie per i complimenti. Il video l'ho montato io, ma senza l'aiuto del mio amico Gius non lo avreste mai visto, e un grazie particolare anche a Miki che mi ha suggerito quali scene montare; è stato difficile, ma il fatto che vi sia piaciuto è un trionfo, nonostante le difficoltà di ieri.

    @Brando Trionfera: eh eh!! Ti giuro, che nonostante lo abbia montato io, in certe scene, i brividi sono venuti anche a me. ^^

    @L'occidentale: Grazie mille a nome di tutti i redattori. Sì, un distretto molto diverso, molto nostro, molto vero.

    Ispy

    RispondiElimina
  9. Bellissimo video, davvero. Il nostro Distretto, quello che ci ha accompagnato per tanti anni, quello vero c'era tutto in queste immagini.
    Una delle mie immagini preferite è stata quella di Luca, Mauro e Roberto insieme mentre parlano: personalmente sono la sintesi perfetta di tutto ciò che è stato Ddp.
    Grazie davvero per il video e, anche se a giornata quasi conclusa, buon Natale di cuore a tutti a voi.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Daniela, buon Natale anche a te da tutto Distretto di Polizia Fan Blog.

    Ispy

    RispondiElimina
  11. Ho pianto? Nooooo!!! Ho annaffiato la tastiera ihihih!! Bellissimo video, il più bello su youtube di tutto distretto, avete scelto le parti migliori, montaggio fantastico e musica fantastica. Grazie a tutto il blog per questo regalo.

    Mimma

    RispondiElimina
  12. Non commento mai ma vi seguo sempre. Bel video, fatto molto bene e ve lo dice uno che lo fa di mestiere. Complimenti.

    Tony81

    RispondiElimina
  13. Bellissimo video!!!! Compllimenti!!!! Questo era il vero distretto, che bei ricordi.
    Tantissimi Auguri ragazzi!!!

    RispondiElimina
  14. Vi seguo spesso e voglio farvi i complimenti per il lavoro che fate e per la passione che ci mettete. Riguardo il video beh, stupendo, condivido punto per punto tutte le vostre riflessioni.
    Auguri di buone feste a tutti!

    RispondiElimina
  15. Grande blog..grande distretto...speriamo che tornino quelle belle scene di prima...quell'atmosfera..io mi immagino un forse troppo positivo finale di questa shifo di undicesima serie...è il finale che sogno: dopo le classiche cazzate...saluti a brandi...corallo in gabbia...parte una scena dove si vede ardenzi...risponde al cellulare....e dall'altro lato ci sta mauro che gli fa :"Robbè"....e finisce cosi...per riiniziare dalla dodicesima con ardenzi e belli di nuovo nella serie....è il mio sogno! Ciao a tutti e buone feste:)
    T.B

    RispondiElimina
  16. Vi ringrazio uno per uno per tutte le belle parole che ci avete rivolto, siete veramente la forza che ci fa andare avanti con questo blog, siete magnifici ragazzi!
    Grazie di cuore.
    Ancora Buon Natale.

    Ispy

    RispondiElimina
  17. complimenti per il lavoro che fate per tener sempre vivo questo blog e per il regalo natalizio che ci avete donato. Per realizzarlo sicuramente avete impiegato tanto tempo e fatica, visto le innumerevoli puntate da analizzare. Per essere sincera io avrei inserito qualche "abbraccio" e bacio in più. I personaggi di DDP erano prima di tutto amici sinceri e poi colleghi e Luca di abbracci ne ha dispensati parecchi. E poi le scene "tenere" tra le varie coppie di distretto, perchè sono le scene che ci hanno fatto sognare. In fin dei conti DDP "era" questo azione, suspance, indagini, amore, amicizia e tanto più. Complimenti ancora per tutto il vostro lavoro. Bravi!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo è stata un emozione rivedere certe scene....SCENE AZZECCATISSIME per altro..... mancavano ancora molte cose però come l'arresto di Mauro insieme a Rea....Mauro in carcere, al colloquio col padre....i vari funerali, queste scene un pò forti insomma visto che dobbiamo far vedere agli sceneggiatori di oggi cosa vogliamo GUARDARE!!! ma cmq bel lavoro Ispy ;)

    Buon Natale passato :P

    RispondiElimina
  19. Grazie mille ancora. Volevo solo dirvi che avete ragione quando dite che mancavano certe scene, ma in 6 minuti di video non potevo sicuramente mettere tutti i 275 episodi dall'inizio della serie, e in oltre non volevo inserire i funerali proprio perché era un regalo natalizio, allora ho voluto fondere emozioni, azione e amicizia, ma ripeto, è vero che il lavoro di scegliere le scene è stato difficilissimo, ma in 6 minuti di video non potevo metterci chissà quante cose! Ma sono contento che vi sia piaciuto.

    Ispy

    RispondiElimina
  20. Certamente Ispy....ma anche tante altre scene divertentissime come li fichi a casa del professor Pardoni,i preservativi d'oro "che to metti ntasca? e ndo mo devo mette?"...insomma avoja a te a mette...non avrei messo per esempio le scene con l'Argenti e Marco :) o scene delle ultime serie che non centrano praticamente nu cazz con le prime :) ....ti concentravi giusto sulle prime 6 in modo tale che se qualche sceneggiatore ci vede, ci legge SA' più o meno cosa vogliamo vedere noi quello che una volta si chiamava DISTRETTO DI POLIZIA.

    RispondiElimina
  21. Andrè, ho voluto accontentare tutti con questo video e non solo una parte, così sono stato molto imparziale, Elena Argenti è stata un'ispettrice di punta nel Decimo, e molti l'adoravano e ne erano affezzionati, la sua scomparsa è ancora mistero. La produzione sa cosa vogliamo, è inutile fare video per questo, il l'ho fatto per commemorare e per avere qualcosa di bello da guardare, tanto distretto chiude con quest'undicesima serie, non ci sono più speranze.

    Ispy

    RispondiElimina
  22. Ragazzi secondo me il video va benissimo, vi dirò di più, se ometteva le scene che stanno in QUESTO video, e inseriva quelle che avete detto voi...si sarebbe creato l'effetto contrario e molti avrebbero denunciato l'assenza di QUESTE scene! xD...quindi bene così :)

    RispondiElimina
  23. Grazie Brando, poi non doveva essere un tributo a Mauro e Roberto, ma a tutti quelli di distretto.

    Ispy

    RispondiElimina
  24. Ragazzi un complimento anche da parte mia. Le scene sono bellissime e la musica adattissima.
    Anch’io vi volevo augurare (anche se un po’ in ritardo) gli auguri di Buon Natale all’intera redazione.
    Ho solo un piccolo dubbio sul finale di DDP11, dopo una marea di schifosi episodi come sarà il finale di Distretto? Bello o come l’intera stagione? Secondo me peggio degli episodi. Voi come ve lo immaginate?

    RispondiElimina
  25. Toni, che dire... se il buongiorno si vede dal mattino, potrebbe essere scialbo.
    Speriamo invece in un bel finale di stagione, almeno quello.
    Anzi, sarebbe persino il caso che, semmai sciaguratamente la st.11 dovesse essere l'ultima, rimettessero mano al montaggio e inserissero tutte le scene da ddp1 ad oggi come celebrazione.

    Moz-

    RispondiElimina
  26. E lo so pure questo è vero...ma perchè come ben molti sanno chi mi conosce già quà dentro sà i miei gusti....e per me distretto ERA SOLO 1-6. Le altre serie esistevano pure però sempre visti con un altro occhio...un'altra cosa....cioè due ere compòletamente diverse, quindi per quello dicevo che non c'azzeccava niente con le prime, ....ma cmq è bello il video è Ispy hai fatto un buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  27. Grazie ragazzi siete stati fantastici!
    Distretto ci manchi tanto... :'(

    RispondiElimina
  28. stupendo...ma manca irene!

    RispondiElimina
  29. Bellissimo..posso solo aggiungere che solo chi segue distretto dalla prima serie può capire cosa significa questa fiction...grazie ancora ragazzi..e buone feste..

    RispondiElimina