>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 9 gennaio 2012

Cerchiamo collaboratori per il fanblog de Il Tredicesimo Apostolo!


Ehi gente!
Avete seguito la prima puntata de Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto? Vi ha entusiasmati?
Siete già fan delle avventure mistery di Gabriel e Claudia?


Noi della redazione del Distretto di Polizia FanBlog stiamo per partire con un'altra avventura, aprendo a breve lo spazio Il Tredicesimo Apostolo FanBlog.
E invitiamo chiunque abbia passione e voglia a collaborare con noi!


Principalmente cerchiamo un paio di collaboratori che si alternino con i riassunti dei vari episodi, che abbiano una buona padronanza della lingua italiana, costanza ed impegno (e credetemi, ce ne vuole...) ed ovviamente passione per il nuovo telefilm in onda.
Se l'idea vi alletta, fatevi avanti!!
COLLABORATRICE TROVATA: un caloroso benvenuto alla nostra Daniela!!
LA REDAZIONE ADESSO E' AL COMPLETO ;)


Il blog è aperto, seguitelo numerosi: http://iltredicesimoapostolo.blogspot.com/

La Redazione

15 commenti:

  1. Volevo aggiungere che: se nessuno si presenterà o si proporrà volontario, il blog non potrà essere aperto, per quanto pronto sia, siamo in pochi per ora per permettere un servizio pari a quello che prestiamo con questo di blog.
    Fatevi avanti.

    Ispy

    RispondiElimina
  2. Il XIII Apostolo mi piace un sacco quindi se volete, io sarei disponibile ^^

    RispondiElimina
  3. Saresti disponibile a fare dei riassunti dei due episodi che vanno in onda, anche sulla falsa riga di Miki o come meglio a te congeniale?

    Ispy

    RispondiElimina
  4. Lo dico perchè è un grosso impegno Daniela, e infatti vogliamo che chi si propone volontario, sia fedele al suo impegno, fare riassunti è particolarmente impegnativo.

    Ispy

    RispondiElimina
  5. Sì sì ^^ Certo, considerando che lavoro, i riassunti li posterei nel primo pomeriggio del giorno seguente alla messa in onda (o giù di lì) ma, di solito, se mi prendo un impegno lo mantengo XD

    RispondiElimina
  6. Bene Daniela, sei dei nostri, mandaci il tuo indirizzo email a ddpfanblog@libero.it, ci terremo in contatto da lì.

    Ispy

    RispondiElimina
  7. Daniè, mo sentirai che aria ci tira a fare i riassunti XD

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Dai Miki, così la scoraggi, invece di spronarla! ^^ Daniè non lo ascoltà, è solo geloso che quel lavoro non lo può fare lui perché c'ha tante cose da fare...scherzo, Miki con i riassunti credo abbia chiuso per sempre, e non credo gli dispiaccia XDD

    Ispy

    RispondiElimina
  9. Un giorno spero di poter fare i riassunti di un nuovo Distretto di Polizia.
    Davvero.

    Moz-

    RispondiElimina
  10. Miki sa incoraggiare la gente, non c'è che dire XD XD
    Comunque, ho inviato la mia mail all'indirizzo datomi da Ispy ^^

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per il nuovo progetto ... anche se un po' mi fa rabbia veder nascere un blog bello come questo anche per il "XIII Apostolo" ! Non so perché, ma mi viene naturale buttare un po' la colpa del fallimento di DDP anche su questo nuovo prodotto taodue !!!

    In bocca al lupo soprattutto a Daniela ... penso sia già difficile scrivere dei riassunti di DDP, figuriamoci del 13A. che le storie non sono il massimo della linearità e razionalità !

    RispondiElimina
  12. @Alessandro: grazie mille, ma non vorrei che si pensasse che ripieghiamo su un nuovo blog perché la serie di distretto molto probabilmente chiuderà, ma questo blog rimarrà aperto.

    Ispy

    RispondiElimina
  13. nel pur lodevole proposito di creare un blog sul xiii apostolo vorrei dire che purtroppo è uno sceneggiato che non mi attira. Cose che non potranno mai accadere, ma probabilmente oggi la gente ha voglia anche di fantasie estreme. Comunque complimenti per l'impegno e l'iniziativa alla redazione.

    RispondiElimina