>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 5 gennaio 2012

Promo Distretto di Polizia 11X23-24 (PENULTIMA PUNTATA)

Ecco il promo della dodicesima e penultima puntata, i cui due episodi saranno: Pregiudizi e brave persone/il figlio sbagliato, in onda Domenica 8 Gennaio su Canale 5 ore 21.30.


PS: Guardate il promo fino agli ultimi secondi. - continuate a firmare la petizione.

Il video è caricato dal canale di xtuscolanoTV


Ispy

9 commenti:

  1. ah rega...speriamo non chiudano il nostro decimo tuscolano amato...voglio altre dieci serie fatte come si deve..se mediaset non ne è capace...lo passi a la 7!!!!!è una cavolata la mia..ma spero davvero che ci siano altre serie...e propongo un nuovo commissario perchè brandi non è veramente azzeccato per sto ruolo..Non molliamo e firmiamo la petizione ragazzi!!!!!!
    T.B

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, qui avete il titolo dell’ultima puntata (Domenica, 15 gennaio 2012) di Distretto 11: “IL GRANO E LA PULA” 1A E 2A PARTE

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Toni, sei stato molto gentile.

    Ispy

    RispondiElimina
  4. Figurati Ispy. Grazie a voi per tenerci sempre aggiornati. Toglietemi una curiosità: Se DDP viene chiuso non e che chiudete il Blog? Spero di no, perché ormai questo blog per me e diventato come una famiglia.

    RispondiElimina
  5. spero proprio che il blog non venga chiuso. Perché probabilmente è vero che chiudono. Ma noi debbiamo continuare a martellare perché riprendano o creino uno spin off affinché si risolva il caso belli e si rivedano un po' di personaggi storici che mancano tanto.

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, state tranquilli, anche se la serie verrà chiusa il blog resterà aperto, perché noi non siamo legati a Mediaset, Taoude e altri, siamo unofficial, per cui questo blog è nostro e possiamo farne ciò che ne vogliamo, e ciò che vogliamo è che rimanga aperto.

    Inoltre vi anticipo, che se Distretto dovesse chiudere, sarà così per la tv, ma non per il nostro blog... ;^) in futuro vedrete, non vi lasceremo a mani vuote. ^^

    Ispy

    RispondiElimina
  7. chi riconosce la moglie del bracconiere? Ha già avuto una parte in ddp come nipote dell'avvocato di vincenzo neri in ddp 7.

    RispondiElimina