>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




martedì 10 gennaio 2012

Promo Distretto di Polizia 11X25-26 (ULTIMA PUNTATA)

Ecco il promo della tredicesima ed ULTIMA puntata, i cui due episodi saranno: Il grano e la pula parte I e II, in onda Domenica 15 Gennaio su Canale 5 ore 21.30.


Video caricato dal canale di xtuscolanoTV

Continuate a firmare la petizione: FIRMA LA PETIZIONE

Ispy

34 commenti:

  1. Chissà a chi sparerà Corallo..

    Vincenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comunque la firmo anche io perche questo distretto di polizia deve continuare ancora

      Elimina
  2. se questo è un promo decente per l'ultima puntata di una serie (o addirittura di una fiction)....ditemi voi.....

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  3. @Vincenzo: secondo me Corallo prenderà di mira uno tra Lavinia, Simone, Valentina.

    @Delusa: in effetti è quanto di più lontano ci sia dell'epico, adrenalinico e finale... sembra persino montato in fretta e furia!

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Sì è vero, colonne sonore tagliate e ritaglite, lo sparo che c'è e non c'è...mah...

    Ispy

    RispondiElimina
  5. Magari hanno tolto le scene piu importanti.

    Vincenzo

    RispondiElimina
  6. non è un problema di scene importanti, ma di "tono". Bastava anche una sola scena o i primi piani al rallentatore dei protagonisti, con qualche scritta tipo: "i giochi arrivano alla fine" o "il gran finale", con una bella musica. Invece no, un promo fatto come tutti gli altri, una specie di riassunto che non dice niente, privo di qualsiasi cosa possa far venire interesse. Un promo che sarebbe a malapena decente per una puntata insignificante, e che è davvero pessimo per un finale, soprattutto se è l'ultimo distretto che vedremo. La cosa che fa rabbia è che quando si tratta di montare i promo estivi "backstage" riescono a rendere interessante pure una serie come questa che di interessante non ha avuto nulla. Mi sento sempre più presa in giro.

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  7. Il promo dell'ultima puntata è PEGGIORE rispetto a tutti gli altri 12 trasmessi.
    Almeno, gli altri ti incuriosivano...
    Questo è montato proprio alla buon'e meglio, mah...
    Voglio anche distruggere il ricordo del telefilm in sé.

    Sui backstage ecc... hai ragione... fanno vedere tutte lì le scene d'azione, gli inseguimenti e le sparatorie... concentrate in 5 minuti... che poi saranno gli unici 5 minuti complessivi d'azione di un'intera stagione di 26 episodi XD

    Moz-

    RispondiElimina
  8. ormai è andata così. Non ci resta che attendere la nuova serie sempre se ci sarà, e aspettare tempi migliori. Se nella prossima serie non ci saranno Belli e Ardenzi, meglio chiudere.

    RispondiElimina
  9. Secondo voi domenica muore qualcuno?

    Vincenzo

    RispondiElimina
  10. Non credo proprio Vincenzo.

    Ispy

    RispondiElimina
  11. E a chi spara Corallo??...secondo me uccide Mara.

    Vincenzo

    RispondiElimina
  12. secondo me non muore nessuno e arrestano Mara e Corallo.

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  13. Non mi aspetto un finale clamoroso, non morirà nessuno, e quello sparo onestamente mi sembra falso, perché si vede che Corallo non spara, ma si sente solo il botto fatto col montaggio, nulla di più.

    Ispy

    RispondiElimina
  14. no magari corallo spara pure...ma non morirà nessuno potrebbe essere ferito di nuovo Brandi o qualcun altro...ad ogni modo nemmeno io mi aspetto un finale degno...sarà molto banale e scontato peggio dell'anno scorso sui tetti con Balsamo...solo che Balsamo è morto Corallo manco morirà secondo me....non ci tengo neanche a firmare per salvare la serie eprchè non c'è proprio nulla da salvare.

    RispondiElimina
  15. Secondo me morirà Valentina o Mara (o tutte e due) !!! Un finale peggiore dell'anno scorso lo vedo difficile (ma anche una stagione peggiore di quella dell'anno scorso vedevo difficile) ... con la Corsi appesa a quel palazzo attraverso la tremenda tecnica del green screen !

    RispondiElimina
  16. Alessandro,Valentina non muore.Secondo me Mara potrebbe lasciarci le penne!Sennò a chi spara Corallo?? a Simone? a Lavinia?? La vedo difficile.

    Vincenzo

    RispondiElimina
  17. Intanto bisogna vedere se spara, non è la prima volta che punta la pistola e poi non combina niente. Come ha fatto notare Ispy, il suono dello sparo nel trailer è finto, è lo stesso che si sente durante la sigla di distretto, e la pistola non la vediamo sparare. Comunque a parte questo, sarebbe anche ora che ci fosse un po' di azione, hanno sparato meno proiettili in tutta questa serie di quanti ne sono serviti per ammazzare Belli. Dal promo mi pare che si veda anche un timer, potrebbe essere una bomba?
    Rimango della mia opinione: non muore nessuno, al massimo viene ferito qualcuno. Corallo e Mara vengono arrestati e Renzi può starsene tranquillo e beato con Valentina.

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  18. Volevo dire Brandi, non Renzi

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  19. Secondo me spara.Io dico che ci sarà una bomba nella barca,proprio per far saltare in aria valentina o mara..vedremo..

    Vincenzo

    RispondiElimina
  20. Poi la faccia di ugo all'ultimo secondo del promo non mi piace per niente.

    Vincenzo

    RispondiElimina
  21. Ugo quella faccia l'ha fatta pure quando parlava di casa sua, comunque è chiaro che è un minimo di tensione ci dovrà per forza essere. Se quella è una bomba, quasi sicuramente non scoppia. Le esplosioni costano, e se questi hanno risparmiato pure sui proiettili, figuriamoci sulle bombe.

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  22. firme per vincere petizione?

    RispondiElimina
  23. Non è una gara, e questo è un po' il motivo per cui io e altri siamo un po' perplessi sulla petizione. Il motivo per cui chiudono Distretto è per gli ascolti troppo bassi, intorno ai 3 milioni, quindi la logica vorrebbe che perchè la petizione abbia l'attenzione di Mediaset dovrebbe raggiungere un numero di "spettatori garantiti" superiore a quello che c'è adesso. Insomma, in altre parole, una petizione con più di 3 milioni di firme (e mi sa che Mediaset dopo aver visto gli ascolti de Il XIII Apostolo è tutta concentrata su quello). Comunque fino a quando non c'è una risposta ufficiale da parte di Mediaset, se mai ci sarà, è difficile dire cosa gli passa per la testa.

    DELUSAdaDistretto

    RispondiElimina
  24. @Anonimo: la petizione occorre per dare uno spazio democratico di risentimento del pubblico, irritato per la chiusura di una serie, chiusura dovuta ad un crollo degli ascolti del tutto causato dal trattamento pessimo e rivoltante rivolto a questo prodotto, che ci ha appassionati per dieci anni, e che ora invece è stato creato solo per riempire i palinsesti con una non cura, tanto a mediaset bastavano quei 3,5-4,0 milioni di telespettatori, ma non hanno seguito le nostre richieste, come sempre, e allora si sono affossati creando una serie pietosa, peccato solo per gli attori che hanno recitato, alcuni veramente bravi. Distretto aveva assunto una caratterista di tappa buchi, ed ecco cosa è successo, poi hanno addirittura diviso gli episodi e hanno finito di ammazzarlo, non so come abbiano potuto fare tutto questo, non lo so proprio.
    La petizione è stato un modo a mio avviso geniale, di dar voce a chi ancora crede a questo prodotto, ovvio che la petizione non sia vincolante, ma un segnale che ancora qualcuno crede in questa serie, ma il brutto è, che sono coloro cui devono crederci a non crederci più, e tutto questo scempio, l'hanno causato solo loro.

    Ispy

    RispondiElimina
  25. ma come faccio a firmare la petizione?
    sono piu di 24 ore che è scritto servizio indisponibile.

    RispondiElimina
  26. Purtroppo non dipende da noi, la Petizione non la gestiamo noi del blog direttamente, ci siamo solo fatti portavoce (come tutte le pagine su DdP).

    Moz-

    RispondiElimina
  27. A quanto pare la petizione è di nuovo attiva, continuate a firmare.

    Ispy

    RispondiElimina
  28. io non posso parlare perchè l'anno scorso c'era il mio personaggio preferito la corsi e quindi il promo mi preoccupò parecchio ,quest'anno invece non solo il promo è fatto male ,ma non mi sono nemmeno affezionata ai personaggi

    RispondiElimina
  29. io penso che come tutta la serie 11, anche il finale ci lascierà basiti e delusi. Non mi aspetto nulla di avvincente, e soprattutto non mi aspetto che alcuno si ricordi di far giustizia a Luca, un personaggio eliminato e dimenticato in un batter di ciglia. Corallo ce l'ha con Brandi e si vendicherà sul figlio (mi pare logico) visto che Leo ha ucciso il suo. Ma a mio avviso non sarà nulla di epico o entusiasmante. Eccetto le prime 2 puntate e mezzo questa serie è stata tutta una soap opera non degna di distretto quindi sarà meglio per tutti rivedersi le altre 10 serie e appassionarsi per qualche altra fiction, tanto poi gli attori gira e rigira sono sempre gli stessi. saluti

    RispondiElimina
  30. secondo me il vero colpo di scena sarà che brandi torna con la moglie perchè con valentina è rimasto solo per arrivare a corallo,e per salvare la vita al figlioe alla moglie...

    RispondiElimina
  31. Mh, io sinceramente non credo...
    Secondo me, visto che Renzi aveva firmato anche per la st.12, l'intenzione era quella di creare il riavvicinamento a Lavinia nella dodicesima stagione... boh

    Moz-

    RispondiElimina
  32. Questa volta ci devo pensare io e tutta la mia energia la faccio diventare un po dura vedrai che bello

    RispondiElimina