>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




mercoledì 4 luglio 2012

Repliche su Rete4: cambio di programmazione?


Lunedì finivano le repliche della prima stagione di Distretto di Polizia, con Livia che torna a camminare, Angela che finalmente è in dolce attesa, Mauro e Paula che vanno a convivere.
Ieri, martedì, cominciavano le repliche della seconda stagione: Vito Tonnara, latitante, giura vendetta sulla tomba del figlio, mentre a Roma nasce la piccola Mauretta e il Decimo continua con i suoi piccoli e grandi casi quotidiani.
Oggi, però, una sorpresa: non più il proseguimento delle avventure di Giovanna Scalise, com'era lecito supporre, ma l'inizio di Distretto di Polizia 3, con l'arrivo di Giulia Corsi al commissariato, e un criminale da assicurare al più presto alla giustizia.

Perché questo repentino cambio di programmazione?
La guida tv Mediaset riporta, per i giorni a venire, gli episodi della stagione 3, ma fino a poco tempo fa proponeva quelli del secondo capitolo delle storie del X° Tuscolano.
E' sicuramente una scelta avvenuta poche ore fa, quella di saltare la st.2, altrimenti non si spiega perché "farcela annusare" nella giornata di ieri.
Sarà questione di ascolti?
Chissà...

Moz-

7 commenti:

  1. vorrei la prosecuzione delle avventure del commissario Scalise: Non è giusto cambiare programmazione.....!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh, lo so...
    Ma sembra che proseguiranno con le storie di Giulia Corsi... almeno stando alla guida tv.
    Ancora non so il motivo di questo cambio improvviso... evidentemente credono che le stagioni con la Corsi hanno più successo.
    Però potevano pensarci già da ieri, senza cominciare DdP3!

    In ogni caso, anche con la terza stagione presto rivedrai la Scalise :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. ogni estate non aspetto altro che le repliche della mia amata seconda serie...e oggi ...ci sono rimasta malissimo,non possono interrompere dato che ieri hanno trasmesso il primo...non è giusto ! <.<

    Sara,una grandissima fan del distretto,ma soprattutto di giovanna scalise :)

    RispondiElimina
  4. Sara, anche io amo tantissimo la seconda stagione!
    Purtroppo pare proprio che dobbiamo "accontentarci" delle repliche della terza...
    ...la guida Mediaset riporta i titoli degli episodi di quella saga.
    Dev'essere, a questo punto, un motivo di ascolti.
    Si sa che le stagioni con la Pandolfi sono più amate, forse anche perché cominciavano ad essere più "moderne" e piene d'azione...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si hai ragione ma avete visto 10 minuti fa la pubblicità su rete 4,che da lunedì 16 luglio ricominciano a dare in onda la prima serie ....??
      non sto capendo più niente -.-
      (alle ore 12 )
      alle 12 e 50 daranno una serie : ^renegade^

      Elimina
  5. No, penso che lo spot era semplicemente quello usato un mese fa, assieme a Tutti Per Bruno... hanno rimontato le immagini di Renagade.
    Distretto 3 continua, come ho scritto in homepage, -secondo la guida mediaset- con questi episodi, e sabato 14 c'è anche un doppio episodio! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi ho visto adesso l'homepage...
      menomale,non era corretto interrompere un'altra serie ancora..

      Elimina