>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




domenica 3 agosto 2014

Quello che sappiamo sullo spin-off di Distretto di Polizia: "Squadra Mobile"

Foto di "Distretto di Polizia" fan page fb.
La nuova serie poliziesca targata Taodue è ancora in produzione, ma abbiamo già molte notizie nel contenitore delle news grazie a qualche trafiletto sparso online ma soprattutto grazie alla Pagina FB di Distretto di Polizia.

Quello che sappiamo:

- La serie si chiamerà Squadra Mobile.
- Le vicende si svolgeranno nella Capitale.
- E'ufficialmente lo spin-off di Distretto di Polizia.
- Giorgio Tirabassi tornerà a vestire i panni di Roberto Ardenzi.
- La regia è affidata ad Alexis Sweet.
- Il cast sarà composto da: Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Riccardo Rossi, Marco Rossetti, Pippo Crotti, Davide Silvestri e Laura Adriani.
- Laura Adriani interpreterà Mauretta, la figlia di Ardenzi.
- I casi di puntata verteranno su storie di attualità, come stalking, femminicidi e figli contesi.
- La serie avrà un contorno molto umano.
- La serie sarà composta da otto episodi da ottanta minuti ognuno, quindi, da otto prime serate.
- La serie andrà in onda presumibilmente nella primavera 2015, anche se non si esclude che possa collocarsi nel palinsesto autunnale dello stesso anno.

Questo per sommi capi è quello che si conosce di Squadra Mobile, e ovviamente sarà nostra premura continuare ad aggiornarvi nei confronti di questo nuovo prodotto nascente in casa Taodue.

Ispy 2.0


10 commenti:

  1. Non ci sono riferimenti all'attore per questo spin-off, e credo che sia un discorso che potremmo considerare solo nel momento in cui la serie avrà inizio per constatare come sarà trattato il passato di Ardenzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari si scrive "Ricky Memphis" ;-)
      ...cmq Squadra Mobile sicuramente non sarà solo una serie conscendo valsecchi....quindi cè tutto il tempo di far tornare i vecchi membri se per il momento non vojono torna.
      A me qualcuno del cast non convince tipo Antonio Catania...lui è più un comico sarebbe come maria Amelia Monti o paolo Calabresi quindi sarà molto soft...mi preoccupa la cosa gli altri non li conosco eccetto Marco Rossetti che è un grande l'ho amato in le mani dentro la città e idem per Liotti.
      C'è solo Tirabassi? perfetto almeno la famiglia di Ardenzi deve esserci e con ciò abbiamo Mauretta e poi mancherebbe Francesca....e non mi pare sia confermata....forse si sono lasciati hanno divorziato dal 2006?? e poi Michele? e il terzo bambino?

      Elimina
    2. Credo che Antonio Catania andrà a rappresentare un personaggio sulla falsa riga di Ingargiola, ovvero l'aspetto umoristico e soft del distretto.
      Sulla famiglia di Ardenzi sappiamo solo che ci sarà Mauretta con lui nella serie, finora alcun riferimento a Michele e Francesco né tantomeno a Francesca, ma questo "problema" a livello di sceneggiatura potrebbe essere risolto facilmente. Non ci resta che attendere ulteriori news.

      Ispy 2.0

      Elimina
    3. Ma e' il continuo di distretto di polizia ?

      Elimina
    4. No, è uno spin-off, quindi il titolo è diverso e l'unica "continuità", se così vogliamo chiamarla, è il fatto che ci sia Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi.

      Ispy 2.0

      Elimina
  2. Ma mauro belli non torna ?

    RispondiElimina