>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 20 aprile 2015

SQUADRA MOBILE... START! - Anticipazioni


Finalmente ci siamo. Ricordate quella famigerata data della prima puntata della messa in onda di Squadra Mobile che non voleva mai arrivare? Ebbene, quella data è questa, ed è oggi: Lunedì 20 Aprile!

Oggi non si parlerà altro che di questa serie in giro per i blog tv, sui sociali e in quel di Mediaset, e noi, piccolo blog nato nel 2011 quando Distretto di Polizia era ancora in vita, siamo rinati insieme a questa serie e insieme a tutti voi fan.

Ora noi della redazione non solo continueremo ad aggiornarvi con news, piccole analisi e tanto altro, ma vi proporremo anche i riassunti di puntata il giorno dopo la messa in onda, senza mancare le anticipazioni sulla successiva.

L'amore per questo prodotto, che ribadiamo nuovamente, è ambientato nello stesso universo narrativo di Distretto di Polizia e che vede un filo conduttore che è il capo della Mobile di Roma, nonché il Vice Questore Roberto Ardenzi, ci spingerà a darvi tutto ciò di cui un fan ha bisogno.

*** ANTICIPAZIONI ***

Episodio 1 - Festa di Compleanno

E' domenica, e Roma brilla sotto un sole che la rende più bella che mai. Roberto Ardenzi, ormai alla Mobile da due anni, ammira la magica capitale, mentre il suo collega Claudio Sabatini è alla guida della volante. E' il giorno del compleanno di Roberto, e tutta la squadra è impegnata per organizzare la sua festa, compresa sua figlia Mauretta. Ma il lavoro del poliziotto non considera i giorni di festa e Roberto lo sa, soprattutto quando una madre con in braccio il figlio, tenta di suicidarsi lanciandosi nel Tevere.


Episodio 2 - Un amico nei guai

Il proprietario di un ristorante romano, vecchio amico di Roberto, si reca da lui per chiedere aiuto poiché suoi figlio è nei guai. Nel frattempo nella Questura della Mobile arriva una minorenne che accusa un uomo di averla molestata.

Stasera alle 21:10 su Canale 5, l'imperdibile prima puntata di Squadra Mobile.

Con noi del blog l'appuntamento è a domani, con il riassunto dei primi due episodi della serie.


Ispy 2.0 

6 commenti:

  1. Nel secondo episodio si parla di un vecchio amico di Ardenzi che gli chiede aiuto. Io avrei riproposto qualche ex attore di "Distretto". Voi cosa pensate?
    Luca

    RispondiElimina
  2. No non si tratterà di un suo vecchio amico di Distretto ma di un amico al di fuori...

    RispondiElimina
  3. Indubbiamente sarebbe stato interessante ma Squadra Mobile non è Distretto

    RispondiElimina
  4. Sì, infatti: è un attore nuovo, anche perché in Distretto non abbiamo mai visto un amico di Roberto che gestisce un ristorante in centro (se non quel ristorante chiuso per lutto proprio nel giorno della laurea del nostro... XD)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevano tranquillamente creare una storia, in fin dei conti ritroveremo Ardenzi già capo della Mobile, potevano anche far vedere che nel corso degli anni qualcuno avesse aperto un ristorante e lasciato la polizia. Avrebbe avuto più senso.

      Elimina
    2. Nessuno che però abbia un figlio (che credo sia il punto cardine del caso di puntata).
      Evidentemente non serviva un rimando...

      Moz-

      Elimina