>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 8 giugno 2015

Porte spalancante al ritorno di MAURO BELLI in SQUADRA MOBILE


Si è appena conclusa la prima stagione di Squadra Mobile, e l'ombra di Mauro Belli è sempre vicina al nostro Roberto... ma che forse, potrebbero ritrovarsi l'anno prossimo.

Stasera è accaduto qualcosa che ha fatto letteralmente saltare in aria tutti i fan di Mauro, quando Claudio Sabatini, in macchina di Roberto e da lui ferito, ha inveito contro Ardenzi insultando anche il nome del nostro Mauro Belli.


A parte la rabbia di Roberto, ma soprattutto di tutti quei fan, tra cui io, che abbiamo sentito nominare in quel modo il nome del nostro Mauro Belli, raccogliendo gli indizi la domanda si pone: perché nominare Mauro Belli in quel modo, sulla scia finale della prima serie, se fino ad allora, a parte con uno scambio di battute con Parmesan, non lo si era mai fatto? Che sia un aggancio per una possibile trama per la seconda stagione, che vedrà sì uomini più potenti oltre i colombiani, ma che possa celare anche una missione sotto copertura del nostro Mauro?

Come vedete gli agganci non mancano e nemmeno gli indizi, e se voci di corridoio parlano di un ipotetico ritorno nella seconda serie dell'Ispettore Mauro Belli, stasera gli indizi sono stati più forti che mai.

Ora non ci resta che seguire eventuali notizie, ma sappiate che noi saremo celeri ad aggiornarvi sui rumors e su eventuali comunicazioni ufficiali riguardanti il nostro Mauro Belli. Non molliamo, e ricordatevi: #TornaMauroBelli

Ispy 2.0 

7 commenti:

  1. Alla fine un mezzo colpo di scena c' è stato ....la citazione su Mauro Belli lascia aperte le porte...ora dipende solo da Ricky...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, dipende da lui e speriamo decida bene perché praticamente la trama ora si presta perfettamente al suo rientro...

      Moz-

      Elimina
  2. Ieri mi sono arrabbiato /commosso quando Sabatini ha detto quella frase su Mauro. Spero che ripossa ritornare, e se fosse cosi, con qualche altro cameo di distretto, giusto per salutarlo. E secondo me il colpo di scena è stato proprio quello, e non è un caso che all'ultima epiosodio, fossi citato Mauro, non credete???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, magari la produzione -dovendo correggere alcuni errori fatti- sta valutando anche l'ipotesi di inserire più cameo dal passato. Speriamo bene :)

      Moz-

      Elimina
  3. In effetti l'atmosfera di quella situazione e di quella frase sembrava proprio da colpo di scena...

    RispondiElimina
  4. Speriamo che ritorni Mauro, con una trama convincente e intrigante, e con qualche cameo in più, infine sono convinto che, gli ascolti voleranno!!!!

    Luca_

    RispondiElimina
  5. Speriamo davvero Memphis ce lo deve...

    RispondiElimina