>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




lunedì 10 ottobre 2011

Anticipazioni Distretto di Polizia 11 - Episodi: 03-04

 ***Post contenente spoiler ***

Per quanto riguarda i prossimi due episodi che andranno in onda nella seconda puntata di Distretto di Polizia 11, Domenica 16 Ottobre alle 21.30 su Canale 5, siamo venuti a conoscenza dei seguenti spoiler:

Negli ultimi minuti dell'ultimo episodio ( Destini Incrociati II^Parte) Luca Benvenuto crede di aver sorpreso Liverani con una valigia piena di soldi, ma per un caso poco fortuito lui non sa che in quel locale caldaia si trova davanti ad Antonio Corallo. Luca viene ferito da un colpo di pistola da Corallo, il quale si troverà di fronte un Luca temerario il quale si scontrerà direttamente coll'efferato criminale. 
Gli agenti del X° Tuscolano, con a capo ormai il Vice Questore Leonardo Brandi, non potendo rintracciare Luca, poiché il suo cellulare è andato perso, si preoccupano e danno il via alle ricerche.
Purtroppo il Vice Questore Benvenuto perde la vita dopo un estremo corpo a corpo con Corallo.
Le indagini sulla morte di Luca portano il nuovo Vice Questore Renzi a degli scontri con la Squadra mobile.
Nel frattempo gli agenti del X° Tuscolano sono impegnati in un preoccupante rapimento di un bambino che porterà a dei risvolti rischiosi per gli agenti.

Ispy


37 commenti:

  1. Lo sapevo già da maggio che per Luca andava a finire male, malissimo, ma quando avevo sentito lo Spoiler del trasferimento, avevo pensato di essermi sbagliato, invece no, avevo proprio ragione, Luca muore. Una decisione bruttissima per un personaggio come Luca Benvenuto. Prima Agente, poi Agente scelto, Ispettore, Coordinatore, Commissario capo, Vice Questore Aggiunto e infine Vice Questore. Avrei preferito molto di più il trasferimento a Torino al posto della morte, però ormai non ci si può fare niente, i registi hanno la testa dura, se tutti i personaggi storici non muoiono, non è una serie ben fatta (per loro!!!). Ma almeno so, che il mio più preferito personaggio di tutti gli 11 anni di Distretto muore eroicamente, combattendo con le sue ultimissime forze Antonio Corallo. Che dire? Luca è davvero forte, combatte (come ha sempre combattuto) fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo respiro, costi quel che costi!
    Sono ansioso anche di sapere cosa succederà nel sequestro del bambino, anche se quest’indagine e stata scelta in un brutto momento, secondo me l’intera puntata doveva essere dedicata alla morte di Luca Benvenuto.

    Anche se so che Simone Corrente non leggerà mai questo commento pero UN GRANDE GRAZIE DI CUORE A SIMONE CORRENTE PER ESSERE RIMASTO CON NOI FAN FEDELE ALLA SERIE FINO AL 2011 E CHISSÀ MAGARI IN UN FUTURO NON TORNI CON UN BEL FLASHBACK (forse al posto di Mauro, se Mauro non si decide a tornare?)!

    RispondiElimina
  2. A me non preoccupa tanto il destino di Luca (dopotutto sono già morti in tanti, certo mi dispiacerebbe e avrei comunque optato per un'altra soluzione), ma preoccupa il DOPO, ossia... per Luca ci vuole UNA CELEBRAZIONE COME SI DEVE, sia per lui che per la SERIE IN SE'. Quindi, dovrebbero mostrare flashback, ricordi, cameo... cose così.
    Che, in fondo, è quello che noi vogliamo, è quello che piace a noi spettatori.
    Se non l'han fatto, significa proprio che NON CI ASCOLTANO minimamente (mettere due scene del passato non costa niente: vedi DdP6)...

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Io sono una di quelli che proprio l'idea della morte non la regge... Ritenevo e ritengo che il trasferimento, per altro già messo in piedi, fosse la scelta migliore. Andava bene pure il ferimento e lo scontro con Corallo (l'affrontalo cmq anche se ferito, è molto da Luca: non si è mai tirato indietro e non lo farà fino all'ultimo) per "iniziare" la linea gialla ma la morte... lo si sarebbe potuto far riprendere e partire cmq per Torino -.-
    So che sono morti altri personaggi ma, insomma, credo che uno come Luca meritasse di andar via sulle proprie gambe. Così, invece, mi viene solo da pensare "Povero Luca, che sfiga!" (tralascio volutamente le dinamiche che saranno innescate dal portarlo a morire per mano del cattivo di serie).
    Per il resto, anche a me piacerebbero celebrazioni, ricordi e quant'altro per il saluto a Luca ma, ormai, ci spero poco... forse qualche flashback potremmo averlo con Anna o al limite con Ugo ma non sarebbero che un minimo di quello che ci aspetteremmo - io di sicuro e credo anche MiKi XD - per Luca

    RispondiElimina
  4. Ormai è ufficialissimo: Luca muore. Lo scrivono tutti i giornali tv. Domenica saluteremo Luca, nel peggior modo possibile.
    Certo, è un modo "forte", ma avrei preferito altre soluzioni: visto che Corrente è stato comunque disponibile a girare diverse scene, avrei optato per il coma (con qualche apparizione e risveglio + trasferimento nel finale) o una messinscena.
    La morte non è una cosa che non sopporto, però per Luca va fatta bene (era meglio se moriva nella st.10).
    Speriamo in una bella celebrazione, con ricordi e flashback. Noi vogliamo questo: dei casi di puntata ce ne sbattiamo. Lo ripetiamo da anni, vediamo se l'hanno capito ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. secondo me sarà una morte "tipo" paolo libero nel senso che morirà ma lo troveranno solo in un secondo momento(io credo fine seconda puntata)..

    Cmq per fare una cosa buona nn basta solo il ritorno di anna a salutare ma anche di altri personaggi che lo conoscevano dalla prima serie...(per fare le cose in grande basterebbe anche una scena di mauro tipo il suo funerale, va bè ma questo è un sogno:-))...

    RispondiElimina
  6. Francamente me ne importa fino ad un certo punto delle celebrazioni. Mi sconcerta che dei sedicenti sceneggiatori non siano riusciti a trovare qualche cosa di nuovo... siamo alla solita trama trita e ritrita stile Rivalta, Libero, Belli, Valli, come già dicevo ieri. Mi sa di stantio, di già visto e mi dà anche molto fastidio che per l'ennesima volta sia stato completamente ignorato il pubblico che chiedeva di non far morire l'ennesimo personaggio storico. Beh a questo punto suggerisco che durante un'operazione ad altissimo rischio scoppi una bella bomba indirizzata alla DIA che in un colpo fuori faccia fuori la Corsi e Ardenzi... non serve nemmeno che tornino per un cameo... ma eccovi la linea gialla della 12^ serie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @MikiMoz:
    Niente male l’idea del coma mi sarebbe piaciuta moltissimo, invece di una morte immediata.

    @Anonimo:
    Si +/- è una morte simile a quella di Paolo Libero. Corallo ammazza Luca, lo scarica in campagna e i colleghi lo trovano dopo (evidentemente dopo aver chiuso il caso del bambino). Luca muore all’inizio e i colleghi all’inizio lo credono solo scomparso, infatti, cercano di rintracciare il suo telefonino ma senza esito, poiché Luca è già morto e il telefonino c’e l’ha la mano misteriosa (Luca aveva perso il telefonino).

    RispondiElimina
  8. Col coma si sarebbero potuti rispiarmiare la grande delusione che al 99% ci daranno, ossia un funerale spoglio e senza celebrazioni del e dal passato.
    Tornava Anna, si vedeva per qualche scena, poi Luca si svegliava dal coma verso la fine, tornava per il finale e partiva per Torino.
    E avrei fatto in modo che comunque la traccia che portava a Corallo e al club fosse stata merito di Luca (almeno aveva un GRANDE peso anche se in coma...)

    Moz-

    RispondiElimina
  9. la morte di un personaggio principale è un evento molto forte che serve soprattutto a caratterizare meglio il cattivo, Corallo, in più serve a chiudere la possibilità che il personaggio possa tornare nel futuro,spesso su richiesta degli attori,come è successo con Memphis.

    AnonimA

    RispondiElimina
  10. Ma è stato Corrente a volere espressamente uscire di scena così, senza che potesse tornare mai più?

    Moz-

    RispondiElimina
  11. AnonimA non sono d'accordo. Se un attore esce di scena con un trasferimento di solito il pubblico non brama fortemente un suo ritorno, come successo con Memphis, in quanto il suo personaggio, Mauro Belli, è apparentemente morto e l'ipotesi di un suo ritorno non si è vista solo nell'ultimo episodio di DDP6 ma anche a dire dell'attore per interviste. Abbiamo mai rivoluto espressamente la Ferrari? Forse si, ma nulla a che vedere con Memphis. Io per esempio che la Pandolfi sarebbe tornata non me lo aspettavo, ma è stata un bella e gradita sorpresa. Se Benvenuto fosse andato via con un trasferimento, sicuramente i suoi fan lo avrebbero ancora voluto al X°, ma almeno sanno che è vivo in un altro paese, e non come Mauro che sembra si trovi in una sorta di limbo ignoto e sibillino. Con Luca invece? Farlo morire...io non condivido questa cosa anche perché una morte è bella e forte quando tornano tutti, come per Mauro che tornò la Corsi...per Luca? Solo Anna? E il grande affetto con Parmesan? Con Vittoria e Giuseppe? Il grande spirito di squadra e l'amicizia con la Corsi? Staremo a vedere.

    Ispy

    RispondiElimina
  12. Senza l'ultima scena di Distretto 6 e con una morte sicura di Mauro Belli i fan non starebbero a chiedere il ritorno dopo quasi 6 anni.
    La morte di un personaggio principale può dispiacere e lo capisco,ma è sicuramente molto più drammatica e efficace di un semplice trasferimento.Succede in tutte le serie più belle sia italiane che straniere,dopo un po' di tempo.Forse in Distretto succede più spesso ma solo perchè è la fiction più lunga della storia della televisione italiana.

    AnonimA

    RispondiElimina
  13. Ma infatti nella questione Mauro, tutto il putiferio nasce da quell'ultima scena e dall'incertezza che poi lo ha sempre circondato, anche per colpa dell'interprete e dei produttori che hanno sempre lasciato uno spiraglio. Personalmente non condivido la scelta di far morire Luca, pur capendo le motivazioni che possono esserci dietro. E' che da fans, ci facciamo le nostre idee, ci immaginiamo delle cose che se poi vengono disilluse ci lasciano con l'amaro in bocca (cosa che potrebbe avvenire in questo caso, soprattutto per ciò che circonderà il post morte).

    Per quanto riguarda la precedente domanda di Anonimo, Corrente in un'intervista a Vero Tv, un paio di settimane fa, ha detto che le dinamiche della sua uscita sono state decise dagli sceneggiatori e che hanno girato esattemente quello che questi ultimi hanno scritto.

    RispondiElimina
  14. @Anonima: se la questione su Mauro è andata in quel modo la colpa non è sicuramente la nostra.
    Di certo un'uscita di scena è forte laddove preveda la morte del personaggio, ma non è ben fatta se al funerale ci sono il 30% delle amicizie del medesimo. Se proprio al funerale di Luca sia Vittoria, Giuseppe, Antonio che Giulia Corsi per assurdo non ci son potuti essere, allora che vengano quantomeno citati. Ma poi: Elena? Marta?
    Quindi, d'accordo sull'uscita di scena ma non nel contorno in cui uscirà.

    Ispy

    RispondiElimina
  15. L'anonimo di prima ero davvero io :)

    In ogni caso, vorrei dire: se ai funerali già si sa che non ci potrà essere chi ci DEVE essere, cosa succederà?
    E, ancora, non era meglio una soluzione altrettanto forte (coma)?
    E non è meglio, a volte, cercare di creare qualche bel colpo di scena? Ecco perchè spero sempre che Valentina si riveli qualcosa d'altro, o cose del genere---

    Moz-

    RispondiElimina
  16. La soluzione del coma non è forte,lascia un personaggio bloccato per tutta la serie in ospedale tipo telenovela e tutta la storia deve girare intornoa a quello.Capisco che la morte di Luca può dispiacere ai fan che seguono distretto da sempre ma proprio perchè il personaggio è così popolare la morte ha un effetto drammatico molto forte e fa apparire il cattivo più cattivo e quindi la sua cattura più importante.
    Purtroppo in distretto c'è stato un ricambio molto grande di personaggi e questo di solito non succede in altre fiction,ma distretto è anche la prima che arriva a 11 anni di durata,nessuna altra fiction ci era arrivata.

    Valentina non si rivela essere niente altro,il personaggio è quello che hai visto.

    AnonimA

    RispondiElimina
  17. Mi chiedo perchè AnonimA non rispondi mai alle mie domande... ;^)

    Ispy

    RispondiElimina
  18. Ecco appunto: ma allora perchè dicevi che la trama non si basava sulla morte di Luca ma che c'era solo un aggancio? In realtà è l'esatto contrario: vorranno prendere Corallo anche e sopratutto perchè ha ucciso Luca, altrochè. E vorranno farlo persone che lo conoscono dall'altroieri.
    Secondo me bisognava ragionare in termini diversi... comunque vedremo. Nemmeno al funerale ci saranno i suoi più cari amici.

    Valentina ok, era per dire... intendo comunque che TUTTI vorremmo una storia ricca di colpi di scena e ribaltamenti, cosa che non succede mai. Non voglio nemmeno cose alla SAM3, che non stanno nè in cielo nè in terra, però insomma... un po' di pepe in Distretto ci vuole: se ne sente il bisogno.

    Moz-

    RispondiElimina
  19. ispy scusa quali domande?

    La trama non si basa sulla morte di Luca,e infatti hai visto che Brandi e Corallo si sono già incontrati in Germania e Luca viene ucciso quasi per caso da Corallo senza sapere chi è.In questo inizio della serie Brandi e gli altri non possono sapere che è stato Corallo a uccidere Luca.
    Quando hai visto dei colpi di scena veramente importanti in distretto?

    AnonimA

    RispondiElimina
  20. Ti ho chiesto molteplici volte, per curiosità, se facevi parte della troupe di distretto di polizia.
    Poi ci chiediamo: che fine hanno fatto Elena, Marta e la Donati? Perché non si son spese neanche due parole su di loro?
    Aggiungo: quanto può essere credibile che ai funerali di Luca mancheranno i suoi amici colleghi storici?

    Ispy

    RispondiElimina
  21. Qualcosa non mi quadra.Allora Simone Corrente ha girato le scene interne a marzo e verso fine aprile-inizio maggio ha iniziato a girare le sue poche scene esterne.Ma perchè poi a luglio è tornato sul set??

    RispondiElimina
  22. AnonimA: colpi di scena importanti? La morte di Nina con Livia in coma e Manrico steso a terra... nessuno se lo aspettava, o meglio, era costruito in modo che è stata una vera mazzata.
    La morte di Angela; la bomba dal Decimo + il ritorno di Giovanna; tutta la st.4 strutturata benissimo: si indaga sulla morte di Riccardo Corsi, intanto muore Valerio contro il nostro Calabresi, poi muore a sorpresa anche Paolo.

    La stagione 6 ha innescato, grazie alle interviste di Ricky e del regista PRECEDENTI la messa in onda, l continuo capire quale fosse il destino di Mauro, e questo ha tenuto la serie viva, un vero mistero.

    La st.9 è stata intrigante per via di chi si rivelava altro (Dimitri) e per via di Dorian che non si sapeva se fosse buono o cattivo.

    Invece ora mancano prpprio ste cose... e noi chiediamo continuamente di inserirle!

    Moz-

    RispondiElimina
  23. per favore non chiedere cosa faccio.Non sono della troupe.
    I personaggi vanno via per tante ragioni,a volte l'attore vuole andare via.A volte c'è un modo giusto per dare una spiegazione e a volte no.
    E' credibile che Luca era nato come personaggio omosesuale e questo aspetto del personaggio è sparito?

    AnonimA

    RispondiElimina
  24. i colpi di scena non ci devono essere per forza.Se la storia li permette,allora ci sono.

    Vincenzo,non capisco la tua domanda:Simone è tornato sul set quando era richiesto per girare le sue scene.Le puntate non vengono girate in ordine cronologico.

    AnonimA

    RispondiElimina
  25. Tocchi un argomento molto importante, AnonimA.
    Sull'omosessualità di Luca potremmo scrivere post e post... e discuterne per altrettanto tempo.

    Però voglio dire... secondo te (chiedo un tuo parere, da fan se lo sei, o almeno se lo fossi) è giusto che un personaggio come Elena, risultato amato e simpatico, e divenuto subito co-protagonista, scompaia di botto senza un accenno?
    Non parliamo di personaggi minori, ma di Elena! Presente dalla fine della st. 7 fino a tutta la st. 9! Perchè non far dire una frase stile quella che han detto di >Vittoria e Giuseppe?
    Perchè non riparare quest'anno, dopo le lamentele dell'anno scorso? Potevano dire che era commissario a Bolzano, no?

    Poi, altra cosa: Vittoria e Giuseppe. Non sappiamo manco il nome della nipote. Li abbiamo amati dal 2000, fino al 2010. Perchè non farli uscire di scena a fine st. 10?

    Moz-

    RispondiElimina
  26. Anonima quindi risulta che è tornato a luglio.Ma perchè?Io so che le sue scene,quelle interne,le ha girate a marzo,e quelle esterne le ha girate ad aprile-maggio.

    RispondiElimina
  27. MikiMoz,non posso darti torto.Non ho una risposta alle tue domande.Il perchè non lo so.

    Vincenzo,Simone ha girato le scene in distretto a cinecittà tra febbraio e marzo,poi ha girato in esterni tutte le sue scene,ad aprile,maggio,giugno e luglio.

    AnonimA

    RispondiElimina
  28. Ah ho capito,grazie anonima.Quindi ce lo puoi confermare??luca morirà??

    RispondiElimina
  29. Capito Anonima. Grazie mille^^
    Ecco perchè, guarda, io vorrei -diciamo come provocazione- che mi facessero supervisionare i copioni: secondo me potrei aggiungere due o tre frasi che eviterebbero di scontentare molti fans.

    Comunque: se Simone ha lavorato, impegnato sul set, tutti sti mesi... perchè non dargli un ruolo maggiore? Non era più bello se la morte era finta e poi... PUFF! risbucava nel finale? Tanto è stato comunque impegnato...^^

    E' questo quello che dico, noi fans vorremmo più cose intriganti, storie dove di botto cambia prospettiva... cose così.
    Sarebbe stato superbo se Remo, nella st,.10 fosse stato un infiltrato e poi entrava al Decimo. Non trovi?
    Sarebbe stato bello se fosse tornato, sempre alla 10, per un episodio, Max Giusti, ossia Raffaele, per collaborare con Luca da Gaeta.

    Insomma, secondo me sono piccole cose che allieterebbero i fans non poco.

    Il funerale di Luca si prospetta spoglio, eppure molti attori sono ancora Taodue e si vedono ai galà: davvero Nobile, Tirabassi, la Pandolfi... ma anche Morozzi e Ferreri non potevano fare una scenetta?

    Moz-

    RispondiElimina
  30. Ci sono molte persone che leggono i copioni,e tutte conoscono molto bene distretto,infatti i copioni vengono corretti di continuo per avere un prodotto di qualità.MikiMoz diventa sceneggiatore e poi potrai un giorno migliorare le cose!
    Simone ha lavorato tutti quei mesi ma non ogni giorno perchè le sue scene non sono tantissime.Le idee per i colpi di scene,o come le chiami tu "intriganti",forse andrebbero bene ma forse no.Distretto è una serie "classica" e mettere delle novità non è facile,infatti è l'unica serie che ancora dura così tanto e per così tante puntate.Adesso non succede più così.Dall'esterno sembra che il ritorno di personaggi delle vecchie serie sia una cosa che si organizza con una telefonata,ma non è così.

    AnonimA

    RispondiElimina
  31. AnonimA, non volevo essere sgarbato, ma è anche vero che lo sceneggiatore (per DdP sopratutto) lo farei volentieri. Come potrei farlo?^^
    Quello che volevo dire è che serie come la 3 e la 4 funzionano ancora alla grande, ci sono sempre due o tre punti focali, in mezzo, con un colpo di scena.
    Qui, la morte di Luca ce la siamo già giocata spiattellata dalle foto. Idem una cosa che si vede da oggi in giro nel web su SAM4.
    E' giusto? O meglio, perchè per una volta non FINGERE che sia così, darci in pasto qualcosa, che poi si rivela altro?

    Dstretto è una serie classica, è vero, ma io ad esempio avrei molte trame in mente(senza che torni nessuno) abbastanza movimentate.
    Poi, un'altra cosa: ok che non è facile organizzare un rientro, ma magari per un funerale... penso ci si potesse pensare.
    O ancora: inserire celebrazioni e flashback non è difficile. Noi vogliamo questo, vogliamo queste cose, molto più di un inutile caso di puntata!
    Vogliamo le storie personali, agenti umani che se magnano due panini, cose così.
    DdP11 già mi pare migliore sotto sto punto di vista, e come hai potuto capire sono fiducioso, anche sui nuovi personaggi. Spero non mi deluda, perchè già DdP10 è stato una mazzata :)

    Moz-

    RispondiElimina
  32. Forse ho risposto male io,non ho pensato che tu sei stato sgarbato.A volte scrivendo su internet le cose vengono fuori in un modo sbagliato.Scusa.
    Le foto su internet sono un problema che si risolve con i set sorvegliati ma questo costa molto soprattutto quando giri in location e un fotografo o un fan passano di lì con una macchina fotografica.E c'è tanta gente che ci fa soldi sopra perchè le foto finiscono sui siti e sui siti c'è la pubblicità.E' una cosa bruttissima.
    L'aspetto umano in distretto è molto importante e spero che in questa serie lo vedrete e noterete di più.I confronti con il passato sono molto difficili perchè inventarsi cose nuove sembra molto più facile di quello che poi è.Avere una trama in mente come dici tu è facile ma sviluppare poi sceneggiature per 26 puntate con personaggi vecchi e nuovi e poi girare tutto con tutti i limiti che ci sono non è facile.Uno sceneggiatore può scrivere una sceneggiatura con un inseguimento in centro a roma,e non lo potrà mai girare perchè non hai il budget per chiudere le strade di una città.

    AnonimA

    RispondiElimina
  33. Ok :)
    Io capisco tutte le limitazioni del caso (è per questo, ad esempio, che in DdP non si è MAI vista la metro?) però non intendevo aspetti tecnici del genere, quanto più fantasia nella trama in sè. Per esempio, si potevan trattare le sette (sataniche, con risvolti politici magari -non più di quelli visti in DdP10 per non creare casini), ma in un modo un po' diverso dal solito, ossia tipo mettere del pepe facendo infiltrare uno degli agenti per qualche episodio... insomma, suspance, ribaltamenti di ruoli, cose che pensiamo siano in un modo e invece si rivelano in un altro... ;)

    Sulle foto, è brutto quel che succede, in effetti.
    Comunque, una cosa: hai sempre lasciato intendere che la morte di Luca era poca cosa rispetto alla serie in sé: questo mi fa pensare che tutta la stagione sarà ricca di emozioni... ok, la soggettività, ma... oggettivamente, secondo te, sarà una trama intrigante?^^

    P.s. ma se proponessi un soggetto a Valsecchi, mi degnerebbe di due minuti? :p

    Moz-

    RispondiElimina
  34. Anonimo/A:
    Se tu mi dici che in distretto ci sono stati molti cambiamenti di personaggi, ti dico che hai perfettamente ragione, secondo me anche troppi, ma se mi dici che distretto è la più lunga fiction di tutta la storia è nessun’altra fiction c’e mai arrivata, ti devo dire che hai torto, tranne che mi dici la più lunga fiction ITALIANA della storia.

    RispondiElimina
  35. Scusate, sto facendo una lista dei personaggi di Distretto, potete darmi una mano, ho un paio di domande da farvi, se li sapete?:

    Anna Gori è arrivata nella quinta stagione, ma in che episodio?
    Ugo Lombardi è Sovrintendente o Sovrintendente capo?
    Pietro Esposito è arrivato nella decima stagione, ma in che episodio?
    Giovanni Brente è arrivato nella decima stagione, ma in che episodio?
    Otello Gagliardi è arrivato settimana scorsa, ma nella prima o seconda parte?

    Grazie.

    RispondiElimina
  36. Toni che c'entra? comunque ho scritto in una risposta che parlavo delle fiction italiane

    AnonimA

    RispondiElimina
  37. MA CHE DITE ???????? vogliamo parlare del fatto che prima era gay e poi lo hanno fatto tornare etero ???????????? ma suvvia, siete proprio cotti dalla televisione ..........

    RispondiElimina