>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 28 maggio 2015

Parte su Twitter e Facebook l'hashtag #TornaMauroBelli


Le voci su un possibile ritorno di Ricky Memphis nei panni dell'Ispettore Mauro Belli ultimamente si son fatte più pressanti, anche se nulla di ufficiale è stato dichiarato. Conoscete tutti come stanno le cose, e sapete benissimo che solo noi fan possiamo far arrivare tutto il nostro affetto all'attore che, per 6 anni, ci ha tenuto compagnia come una presenza buona e rassicurante, che, con il suo personaggio, in Distretto di Polizia ci ha sempre saputo far sorridere ed emozionare.

Parte così un'iniziativa di noi fan di lanciare l'hashtag su Twitter e su Facebook #TornaMauroBelli

Sarà la volontà di Memphis di far tornare, se vorrà, Mauro Belli in Squadra Mobile, così da rivedere formata la coppia poliziesca più amata di sempre, Ardenzi e Belli, e dare finalmente una risposta al mistero più emblematico della fiction italiana a cui noi fan non ci rassegneremo MAI.

Insieme all'hashtag #TornaMauroBelli unite anche quello di  #SquadraMobile tipo in questo modo:



Forza ragazzi, che l'hashtagaggio abbia inizio!

La Redazione

5 commenti:

  1. Caro Max,speriamo tu legga,noi dobbiamo rievocarti :D,perchè oggi abbiamo letto che Memphis a settembre girerà un film sempre con Vanzina e a novembre quasi sicuramente girerà immaturi-la serie.Tu potresti darci qualche dritta in più in merito? Ricky ci sta ancora pensando a Mauro Belli? Se sai qualcosa e puoi dircelo,fallo con grande schiettezza,tranquillo :)

    RispondiElimina
  2. Fatelo tornare Mauro dalla terza serie, possibilimente non con 16 episodi (8 puntate), ma almeno 10 se non 12, con una trama convincente, e sono sicuro che il pubblico amerà di più squadra mobile, è un consiglio!!!!!

    Luca-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse per la produzione, Mauro starebbe in Squadra Mobile (anzi Distretto!) in ogni episodio prodotto!
      Purtroppo è solo Memphis che deve decidere e firmare...

      Moz-

      Elimina
  3. Quello che volevo dire è che se facessero rientrare Mauro (qualora che Richy accettasse di rientrare), dovrebbero fare più episodi, e con una trama molto interessante, con qualche musica di distretto ecco, e sono convinto che il pubblico apprezzerà. Mi sarebbe piaciuto, che Mauro rientrasse in distretto, ma non sarà possibile...

    RispondiElimina