>UNA PICCOLA REGOLA PER I LETTORI: Invitiamo tutti i gentili lettori che commentano nei post, di servirsi di nomi reali o fittizi purché vi distinguiate tra di voi, rendendo così i commenti più comprensibili.




giovedì 11 giugno 2015

Continua la campagna dei fan per il ritorno di MAURO BELLI in SQUADRA MOBILE!


No, non ci fermeremo! E non lo faremo perché i fan non si fermano mai, ma soprattutto perché mai come ora ci è dato di sperare che veramente Mauro Belli possa tornare nella seconda stagione di Squadra Mobile. Ebbene, cosa possiamo fare per andare avanti col nostro grido di speranza?

Come vedete nella foto, lancio una nuova iniziativa sempre legata all'hashtag che ho lanciato tempo fa, ovvero #TornaMauroBelli
Dovete sapere che il nostro hashtag non è stato ignorato, anzi, è stato ritwittato dagli attori della serie, citato nei blog televisivi italiani e anche citato e ritwittato dalla pagina ufficiale di Squadra Mobile.

Ora dobbiamo sfruttare come non mai quest'iniziativa, creando una sorta di campagna intensificata rendendo personale il nostro hashtag, alla stregua di come ho fatto io in foto. Scrivete su un foglio o su qualsiasi cosa #TornaMauroBelli - magari con una foto del nostro Mauro dalla tv o dal desktop del pc, o dal tablet. da un poster... come volete, ma che sia personale. Potete realizzarla come meglio volete, purché l'hashtag sia ben in risalto.

Una volta creato l'hashtag sia su Twitter che su Facebook, taggate @SquadraMobileTv così come vi faccio vedere io.





Ci è dato motivo di sperare che siamo vicini ad una trattativa tra Ricky Memphis e la produzione per la prossima stagione di Squadra Mobile, e allora cosa aspettate? Forza ragazzi, facciamo sentire il nostro affetto a Ricky!

Ispy 2.0 

3 commenti:

  1. Non ci fermeremo....forse stiamo avendo qualche frutto chissà.....

    RispondiElimina
  2. A questo punto deve tornare Ricky memphis non si può tirare indietro. Lo deve ai fans di distretto.

    RispondiElimina
  3. Noi cerchiamo sempre di far arrivare il nostro affetto all'attore, poi sarà lui a decidere di accontentarci o meno. ;)

    Ispy 2.0

    RispondiElimina